nella rom originale del mio cruise e del p3600 è dentro "programmi".
cerco in giro e vedo se lo trovo
Andrea
Visualizzazione Stampabile
ah ok... si vede che La3 è ancora 'work in progress' ^_^
però mi scoccerebbe solo che con questi loro aggiornamenti mi cancellassero i diritti.. con conseguenti scocciature con gli amici del 133.
che dire.. sperèm :unsure:
Su La3 Live in UMTS c'è una partita... tentando di guardarla in questo istante ho la stessa sensazione che si ha di una partita... ALLA RADIO :wall:
Ma dove è la palla? E' una cosa indecente...
Scusate non ci ho capito molto: in pratica i clienti 3 possono vedere ora gratuitamente i canali rai mediaset, sky meteo... sia con telefonini dbv-h che con telefoni umts in streaming più i canali tipo sky con un canone mensile/sttimanale?
sanno benissimo che la qualità è inferiore... sennò non avrebbero costruito un'intera rete DVB-H se fosse bastato l'UMTS.. e quindi per me è una tattica per dare un'assaggio dei canali a tutti i clienti.. di modo che.. per avere di più.. siano incentivati ad acquistare il TVfonino.
stessa cosa per i clienti già DVB-H che non hanno mai acquistato nessun pacchetto... 3 dà un'assaggio con alcuni canali FREE per incentivare l'acquisto dei canali tematici.
Anche io avevo ancora qualche giorno del pacchetto 3 mesi, e da oggi si chiama qualcosa tipo "Pacchetto SKY Abbonamento 1 giorno"...e pure a me è da ieri che scrive "Tempo residuo: 1 giorno"! Meglio!
Più che altro...non dovevano partire i vari canali FoxOne, FX Mobile, SkyVivoMobile...?? Io non li ho in elenco! Voi?
PS: ho un P910
Purtroppo alcuni canali hanno poca qualità in streaming... Current tv però mi sembra buona come qualità in streaming... Poi non ci sono gli stessi canali per lo streaming che quelli sui videofonino (come skycinemamobile). Infatti sto pensando di prendere un u900 in attesa di n96
ho provato a fare delle prove ma non so bene se il mio e65 sia ben configurato per la 3 (ho dentro sempre sim tim). Veramente non riesco proprio a fare nulla, nonostante abbia salvato le configurazioni arrivate in automatico via sms: non si collega nemmeno ai link della 3. Boh
sono l'unico a pensare che se partiranno canali aggiuntivi vuol dire che avranno banda libera... e che quindi non avranno piu' il calcio di serie A nella prossima stagione, come gia' vodafone per quella passata?
senza calcio di Serie A ci penso due volte prima di investire in un nuovo terminale...
alternativamente a inserire tutti i link a mano, mi parrebbe dal dettaglio costi, che partendo direttamente dalla pagine TV free non si paghi la navigazione.
Poi se possibile una volta caricato il canale lo si salva nei preferiti
mi sono appena visto il Tg1... direi che per questo tipo di trasmissioni il collegamento è perfetto, almeno sotto coperture 3.5G.
L'unica pecca è che s'è bevuto la batteria del mio nokia 6120 !