Visualizzazione Stampabile
-
Qui funziona bene...si vede tranquillamente...ora stanno a fare la pubblicità.....la sera hanno sempre fatto vedere(su boing intendo)due cartoni animati a ripetizione uno dietro l'altro...verificato sul digitale terrestre qualche mese fa...ora stanno trasmettendo grind devil...o qualcosa del genere..
Ovviamente parlo del dvb-h...
PS:quasi tutta la sera e la notte,nn si vedeva ne rai1 ne rai2...gli altri si...mediaset,boing,sky meteo,turrent(così si chiama?) etc...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Alla luce delle ultime news, che programma hai usato? Il mio media player non accede al server... (ho un P3600).
devi avere/utilizzare "streaming media"
Andrea
-
Scusate ancora... ma qualcuno può spiegarmi. Io ho pagato i canali free e quelli SKY in streaming (come da post sopra) ed ho uno Zero7. Non erano gratis?
Aiuto.
Enrico
-
Citazione:
starwind
Io ho pagato tutto con Zero7! Anche i canali free!!! Ma che storia è ?
05/06/2008 12:56:15 Contenuti sotto copertura 3 Content price band A 1 0.25 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band A 1 0.25 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band A 1 0.25 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band AE 1 0.416667 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:14 Contenuti sotto copertura 3 Content price band AE 1 0.416667 0.0 Inviato
05/06/2008 12:56:13 Contenuti sotto copertura 3 Content price band AF 1 0.083333 0.0 Inviato
Ma è completamente gratis? A me addebitano 9 centesimi ogni volta che accedo al link postato da From_USA... utilizzo come p.to di accesso 3
-
C'è scritto poco più sopra... Il link è a pagamento, devi salvare tra i preferiti l'accesso diretto ai canali ;)
-
Citazione:
kiasso
C'è scritto poco più sopra... Il link è a pagamento, devi salvare tra i preferiti l'accesso diretto ai canali ;)
ops... scusate, non avevo letto quel post...
Grazie cmq per la precisazione
-
Raagzzi scusate, in tutta sta confusione non ho capito una cosa, ma la TV in steaming è gratis anche per i vecchi clienti?
-
la risposta è semplice... per i link sudetti si
-
Citazione:
miciogae
eccovi i link per la tv in streaming ...un saluto:
Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1
Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2
Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3
Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4
La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5
Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6
Grazie mille per i link :drool:
-
ora i canali sky sono a pagamento per i zero 7 ..... o almeno per ora è cosi ..... prima avevo tutti i canali ora vedo solo i free che tutti vedono ... quindi lo zero7 vecchio sta diventando sempre di piu una truffa !!!
-
Citazione:
JacTurry
ora i canali sky sono a pagamento per i zero 7 ..... o almeno per ora è cosi ..... prima avevo tutti i canali ora vedo solo i free che tutti vedono ... quindi lo zero7 vecchio sta diventando sempre di piu una truffa !!!
Ovviamente quando devono rimodulare in negativo vengono a toccare anche i vecchi abbonati ... quando invece deve essere positivo ciccia ... mi pento sempre di più di essere passato a 3.
Cheers
A.
-
qualcosa su queste rimodulazioni dei piani all-inclusive sembra essere ufficiale, come abbiamo qui riportato:
http://www.mondo3.com/news/tariffe/2...inclusive.html
:(
non so altro per ora
-
Prevedo molte lamentele da parte degli Zero5/Zero7 "old"... :furious:
Non si tratta così che ti porta soldi ogni mese. Per 49 euro un vecchio Zero7 si ritrova ad avere 1 ora di chiamate, 10 sms e nulla più.
La TV compresa? Ormai diversi canali sono gratis...
Naviga3? Se la vuoi te la devi pagare...
WWW3? E' gratis per tutti...
Mah... :cesso:
-
...e se segui il link poco più in alto caro ago ci devi anche aggiungere il pagamento di alcuni link in streaming prima gratuiti :lol: :(
-
Ti piace girare il coltello nella piaga? :lol:
:cry: