3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Il www3 si intende per vecchia attivazione,del programma o della sim con cui viene scaricato il programma?
    Se nn ricordo male,sulla mia sim nn ho mai scaricato www3...quindi potrei averlo gratis o no?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ecco perche' hanno sempre scritto che i canali rai e mediaset erano inclusi ma non a pagamento ,perche' e' gia' da molto tempo che pensavano a cio'

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di sdylan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Il www3 si intende per vecchia attivazione,del programma o della sim con cui viene scaricato il programma?
    Se nn ricordo male,sulla mia sim nn ho mai scaricato www3...quindi potrei averlo gratis o no?
    Vorrei saperlo anch'io.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ma la TV in streaming è inclusa nel canone Zero7 Old quindi?

http://tuttocinema.tre.it/p-tuttocin...id/80/H3GMSCHP

Io posso vedere SKY gratis (Il pacchetto a pagamento) ?

Inoltre Sky Cinema è sparito?

Grazie, ma non ho capito molto..

SW
    Con Zero7 puoi vedere tutta la TV in DVB-H gratis (esclusi canali XXX) e i canali in streaming UMTS free (che sono free per tutti)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio

PS: In streaming arrivo al player del nokia ma non riesce a connettersi al server Sono gratis cmq, almeno così pare
    Ho appena provato lo streaming su nokia e65 e funziona automaticamente tramite real player.
    All'inizio non mi funzionava perche' avevo impostato come punto di accesso predefinito per il real player il mio Wifi di casa. Allora sono andato su impostazioni del real player ed ho messo punto di accesso predefinito: "3" e funziona tutto
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Super

Predefinito

in effetti fornire WWW3 gratis solo ai nuovi clienti istiga alle triangolazioni, ma forse è proprio questo che vogliono, in modo da cancellare i vecchi piani tariffari e favorire l'acquisto in comodato d'uso (con relativo vincolo di mesi obbligatori) di nuovi terminali, e già che ci siamo quelli con DVHB....

Ragionandoci su, più tv = più reclame...
    Messa su la rete il numero di accessi non infleunza i costi di gestione, non più di tanto almeno

L'unica cosa che non va bene è per chi ha il contratto invece della ricaricabile... dovrebbero rimodularlo in modo da non farti sentire una vittima...

Personalmente sto per passare (oddio lo dico da 15gg ma hanno tempi folli per convertire la ricaricabile ad abbonamento) a Zero5 a 9€ per via dei minuti gratis di conversazione con l'estero, skype e naviga3, e il nuovo WWW3 non mi fa cambiare molto idea, però se non dovessi chiamare all'estero....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Ho appena provato lo streaming su nokia e65 e funziona automaticamente tramite real player.
    All'inizio non mi funzionava perche' avevo impostato come punto di accesso predefinito per il real player il mio Wifi di casa. Allora sono andato su impostazioni del real player ed ho messo punto di accesso predefinito: "3" e funziona tutto
    Dove posso trovare i link?

Predefinito

Grande 3!!!! Meriterebbe più clienti, altro che vodafone!

Partecipante Super

Predefinito

Ho investito dei centesimi e sono andato sul portale 3 a cercare la nuova offerta TV in streaming UMTS. Per evitare costi di navigazione l'indirizzo e': http://tuttocinema.tre.it/p-tuttocin...id/80/H3GMSCHP
    mi sfugge come si imposti il tutto sul cellulare.
    Ho provato a vedere sul mio nokia 6120 nelle impostazioni del realplayer ma non ho capito..

Il Sire L'avatar di AndreA

Thumbs up

Ho investito dei centesimi e sono andato sul portale 3 a cercare la nuova offerta TV in streaming UMTS. Per evitare costi di navigazione l'indirizzo e': http://tuttocinema.tre.it/p-tuttocin...id/80/H3GMSCHP
    Provato con un Nokia 6120, tutto ok ma la qualità... oddio, vabbe' che è in streaming ma nel canale Meteo ho difficoltà quasi a leggere le previsioni

Cmq niente male, sia l'idea dei nuovi canali in streaming che quelli in DVB-H (provati con P910 con abbo Zero3).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social