alternativamente a inserire tutti i link a mano, mi parrebbe dal dettaglio costi, che partendo direttamente dalla pagine TV free non si paghi la navigazione.
Poi se possibile una volta caricato il canale lo si salva nei preferiti
@rapture: devi collegarti col browser del telefonino all'indirizzo che ho messo a pagina 1. Se il telefonino ha il software necessario, puoi vedere lo streaming. (oppure puoi usare realplayer e i link forniti nella pagina seguente).
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
CIAO
ma le partite su che canali si possono vedere (FREE)?
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Per quanto riguarda WWW3 gratis..Io ho attivato una VM ieri..mi sono fatto spedire il link dal sito per scaricare WWW3 (su un cell Vodafone ma configurato con 3) ma una volta fatto partire il link mi esce una pagina in cui mi dice che l'abbonamento è scaduto e mi chiede di scegliere un adelle offerte a pagamento..quindi non mi permette di scaricare il WWW3..perchè?
Non c'è altro modo per scaricarlo? Io uso uno ZV40 della Vodafone
stesam,
io ho un abbonamento zero5 e quando chiedo di vedere "i miei acquisti" compare: "Nessun dato"
inoltre i canali dal 7 in poi mi appaiono lucchettati, proponendomi "acquista" dalla guida tv, con conseguente messaggio di errore "Le informazioni di acquisto non sono disponibili"
pero' facendo zapping invece che accederci dalla lista programmi riesco a vederli tranquillamente (a parte playboy e penthouse che non intendo comunque acquistare)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah ok... si vede che La3 è ancora 'work in progress'
però mi scoccerebbe solo che con questi loro aggiornamenti mi cancellassero i diritti.. con conseguenti scocciature con gli amici del 133.
che dire.. sperèm![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile