Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
non capisco perchè non abbiano eliminato il 16 mantenendo il 32, è una mossa che mi sfugge proprio! O_o
Perché se avessero messo i tagli 32-64-128 in moltissimi avrebbero comprato il 32, invece così tutti sono obbligati ad acquistare il 64 per avere una quantità decente di memoria... e a quel punto il 128 in proporzione costa poco di più e quindi si spingono le vendite anche di quello.
-
Sta storia che si piega se ci si siede sopra mi esalta.
Avete presente un tondino per il cemento armato del 16? Se mi ci metto seduto come dico io piego pure quello!
La prenotazione del 16 l'ho allocata.
-
Comunque non si piega!!! Sono stato sfidato dal dealer, non c'è stato verso! Ho smesso di provare quando ha iniziato a incrinarsi il display... ma a rompere quello senza piegare il telefono ero capace anche con un Samsung :D
https://www.facebook.com/mondotre/ph...e=1&permPage=1
-
Faquick, ho visto la tua foto compromettente su Twitter. :LOL:
Chi l'ha comprato?
-
Ordinabile sullo store Apple Italia il PLUS da 128 GB.
-
Citazione:
obsidian
Chi l'ha comprato?
Fatti coraggio e guardale tutte su FB che non faccio lo spoiler :P
Citazione:
faquick
Comunque non si piega!!! Sono stato sfidato dal dealer, non c'è stato verso! Ho smesso di provare quando ha iniziato a incrinarsi il display...
hai incrinato davvero il display? :blink:
-
No, non ho combinato "danni", ma sforzando sforzando, invece che piegarsi la scocca di alluminio, iniziava a scricchiolare e "cercare di uscire" il display... e ho lasciato perdere :D
-
Citazione:
obsidian
Chi l'ha comprato?
io! :thumbup: :D
-
Seb, secondo te la tua KASKO copre anche questo? :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=lBUJcD6Ws6s
-
Preso il 6 prenotato. 5 minuti di fila alle 12.10 a RomaEst.
-
Eccolo! Iniziavamo a preoccuparci, pensavamo avessi fatto a cazz0tti con quelli in fila :lol:
Hai provato un po' ad usare anche il Plus, magari uno in esposizione? Non l'ho trovato così eccessivamente grande, almeno venendo dal Galaxy S5.
-
Citazione:
faquick
Eccolo! Iniziavamo a preoccuparci, pensavamo avessi fatto a cazz0tti con quelli in fila :lol:
Hai provato un po' ad usare anche il Plus, magari uno in esposizione? Non l'ho trovato così eccessivamente grande, almeno venendo dal Galaxy S5.
Infatti l'ho visto e c'ho ripensato. Stasera mi vado a prendere il PLUS che avevo prenotato.
Peccato che ho potuto prenotare il 16 PLUS ma vorrei il 128 per cui quello che prenderò stasera lo restituirò entro 14 giorni. Tanto ho preso sul sito online il Plus da 128 che mi verrà consegnato il 10 ottobre. Quindi in 9 ottobre mi presento in Apple Store e restituisco il Plus da 16 che vado a prendere stasera.
Mi sento un collione ad aver ceduto senza combattere ai nuovi iPhone ma sono felice.
Se avessi resistito mi sarei sentito furbo ma infelice.
Ho scelto la felicità:lol:
-
Allegati: 1
Ah, comunque, se a qualcuno interessasse, una foto scattata al volo stanotte: Galaxy S5 (a sinistra) vs iPhone 6 Plus (a destra)Allegato 2081
-
Preso anche il PLUS da 16 GB a Euroma 2. In questo caso ho fatto 10 secondi di fila.
-
Per adesso posso solo dire che sono stupendi.
Di colpo tutto il resto è diventato vecchio.