Ma l'avete visto il numero spropositato di frequenze LTE supportato dai nuovi modelli? :blink:
Apple - iPhone 6 - View countries with supported LTE networks.
Visualizzazione Stampabile
Ma l'avete visto il numero spropositato di frequenze LTE supportato dai nuovi modelli? :blink:
Apple - iPhone 6 - View countries with supported LTE networks.
Per far scena e per accontentare tutti viste le polemiche passate. A noi ne servono solo tre...
Però così è un ottimo terminale per chi ha necessità di roaming globale ... sempre che si facciano gli accordi :P
Roaming 4G? 4 gatti.... Ora che si potrá davvero sfruttarlo ci sará iphone 10
Io per adesso ho deciso di non prenderlo.
Le dimensioni sono eccessive anche per me. Ho preso in mano un 6 ma anche quello "piccolo" con le cornici a mio avviso rimane troppo grande per l'uso a una mano. Il doppio tap sul tasto home è geniale ma risolve solo parzialmente il problema. Inoltre il design arrotondato è molto bello ma rende la presa meno solida del precedente design con bordi netti.
Io ho visto quello nero. Stupendo!!!
Per il plus posso dire da ora che non lo prenderò mai. Visto dal vivo pure quello. Ingestibile. Si prende peggio del 1520, mi ricorda il GFlex in quanto a scomoditá.
Forse in seguito ci ripenso ma per ora i nuovi iPhone non fanno per me.
Ma questo è solo perché tu hai le mani tozze :P
Allegato 2073
:lol:
Lui invece ha più facilità :D
Allegato 2074
Come ho detto prima della presentazione, quest'anno non ho in previsione l'upgrade e semmai ci avessi fatto un pensierino le nuove dimensioni mi spingono a rimanere alla finestra per vedere come sarà questo primo anno di iPhone "maggiorato". Per chi ha sempre usato iPhone questi cambiamenti non sono poca cosa.
Avendo il 5S se passassi al 6 avrei il vantaggio dello schermo più grande ma a prezzo della portabilitá sacrificata. Per il 6PLUS invece la questione è chiusa da subito perchè è veramente troppo grande e pesante. Oltretutto con quei bordi arrotondati non si riesce a prenderlo saldamente visto che è alluminio. Se lo prendi con le mani sudate secondo me diventa come una saponetta bagnata di due etti. Il 5S si prende e si avvolge con la mano ma sopratutto gli angoli vivi dei bordi permettono una presa salda mentre il 6 non ha angoli vivi e non c'è modo di trovare un grip valido.
hai avuto un'anteprima personalizzata o è possibile vederli ai più? :D
dall'altro post mi vien da pensare tu abbia fatto una capatina in qualche negozio 3 "amico" (che io non ho piú :( ).. ;)
comunque, avendo avuto il note2 io sono sempre più convinto del plus, non mi rimane che la prova fisica..
Sì, lo dissero nel keynote che supportava 20 frequenze LTE.
La cosa positiva è che anche il modelli di iPhone venduti oltreoceano hanno le stesse bande che utilizziamo qui in Italia (3, 7 e 20), situazione molto simile agli ultimi modelli di iPad Air/Mini. Quindi chi si trova a qualche fuso orario da qui ha la possibilità di acquistare un iPhone perfettamente compatibile con l'LTE qui in Italia/Europa, ma a prezzi molto più vantaggiosi, soprattutto per i tagli di memoria superiori. ;)
L'LTE in Europa ha le stesse frequenze per tutti... Ne bastano tre... Non cadiamo nel falso marketing...
Teoricamente, ma in uso 3, la quarta tra qualche anno