No, non ho combinato "danni", ma sforzando sforzando, invece che piegarsi la scocca di alluminio, iniziava a scricchiolare e "cercare di uscire" il display... e ho lasciato perdere![]()
No, non ho combinato "danni", ma sforzando sforzando, invece che piegarsi la scocca di alluminio, iniziava a scricchiolare e "cercare di uscire" il display... e ho lasciato perdere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Seb, secondo te la tua KASKO copre anche questo?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Preso il 6 prenotato. 5 minuti di fila alle 12.10 a RomaEst.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Eccolo! Iniziavamo a preoccuparci, pensavamo avessi fatto a cazz0tti con quelli in fila
Hai provato un po' ad usare anche il Plus, magari uno in esposizione? Non l'ho trovato così eccessivamente grande, almeno venendo dal Galaxy S5.
fab---
Infatti l'ho visto e c'ho ripensato. Stasera mi vado a prendere il PLUS che avevo prenotato.
Peccato che ho potuto prenotare il 16 PLUS ma vorrei il 128 per cui quello che prenderò stasera lo restituirò entro 14 giorni. Tanto ho preso sul sito online il Plus da 128 che mi verrà consegnato il 10 ottobre. Quindi in 9 ottobre mi presento in Apple Store e restituisco il Plus da 16 che vado a prendere stasera.
Mi sento un collione ad aver ceduto senza combattere ai nuovi iPhone ma sono felice.
Se avessi resistito mi sarei sentito furbo ma infelice.
Ho scelto la felicità![]()
BIGFOOTCOP IS BACK
Ah, comunque, se a qualcuno interessasse, una foto scattata al volo stanotte: Galaxy S5 (a sinistra) vs iPhone 6 Plus (a destra)![]()
fab---
Preso anche il PLUS da 16 GB a Euroma 2. In questo caso ho fatto 10 secondi di fila.
BIGFOOTCOP IS BACK
Per adesso posso solo dire che sono stupendi.
Di colpo tutto il resto è diventato vecchio.
BIGFOOTCOP IS BACK