iOS8, innovazioni ed esperienze
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 212

iOS8, innovazioni ed esperienze

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Aggiornato! E con la scusa ho fatto anche un po di pulizia... da 0Byte disponibili sono arrivata quasi a 3gb

Mi piace. Molto. Tante piccole novità... qualcosa sicuramente ancora da scoprire.
    Mi piace molto la cronologia delle foto che si trova in "dettagli" all'interno di una conversazione, anche se in alcuni casi non mi interessa e sarebbe carino sapere se c'è la possibilità di omettere questa "opzione".. E poi, non occupa memoria?! (ci sono anche quelle cancellate...)

La tastiera è a dir poco favolosa. Non sono più costretta a litigare con il mio iPhone!

Ma, una domanda (mi succedeva anche con iOS7): a voi, la tastiera, non risulta meno "reattiva" se impostata con il suono? Cioè, cerco di spiegarmi. Quando ho il silenzioso, quindi non c'è il click dei tasti mentre si digita, a me la scrittura risulta assai più fluida e veloce, al contrario quando il suono è presente. E vi assicuro che non è una mia impressione, ci ho provato diverse volte! E' proprio per questo che ho scelto di non avere il suono di digitazione nonostante mi piaccia.

Ah, altra cosa... Io ho un iPhone5.... iOS gira bene eh, ma un lievissimo "rallentamento di reazione" l'ho notato... può essere?!

App foto mmmm.. Non so, devo ancora capire bene se mi convince!

sciauuuuuuu
    Ultima modifica di Valina3; 20/09/2014 alle 09:49
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social