iOS8 ok, ma enfatizzare sempre le email con immagini mi fa pensare che qualcosa è andato male nello sviluppo del web
Visualizzazione Stampabile
iOS8 ok, ma enfatizzare sempre le email con immagini mi fa pensare che qualcosa è andato male nello sviluppo del web
Anche i suggerimenti sulla parola successiva da inserire nel testo. Ce li ho sul Samsung. Ce li ho sul Blackberry (dove ho ANCHE la tastiera fisica). Ce li avevo anche sugli altri Samsung prima...
Wow, addirittura l'italiano già da subito. E che è successo? :D
Allegato 1948
Aspetto le specifiche anche qua, spero che funzioni in qualche modo anche con connettività 3G/4G e comunque non solo all'interno della medesima rete wifi
Comunque la mia speranza, fin dalla prima slide con "grossa novità per voi sviluppatori" è che UNISCANO finalmente gli account developer iOS e Mac, sulla scia di Microsoft. Spero di averci azzeccato :)
Non "Healthbook" come si diceva, ma "HealthKit" e l'App semplicemente "Health"
Allegato 1949
intanto hai l'app della salute che ti darà il triste annuncio :D
Oooooh finalmente gli acquisti condivisi per tutta la famiglia così si possono usare Apple ID diversi. E i bambini non compreranno (si spera) milioni di puffbacche :D
Belle le nuove funzionalità per le foto, finalmente le modifiche si sincronizzano anche su iCloud.
Faccio il "grumpy" della situazione: queste delle App per ritoccare al volo le foto sono delle "necessità" nate solo perché con 'sti maledetti cameraphone il mondo si è riempito di pessimi fotografi, mediocri quando va bene :P
Ti dirò che, invece, le mie performance fotografiche sono migliorate proprio grazie ad iPhone. :)
- - - Aggiornato - - -
Beta testing delle app su invito da parte degli sviluppatori. :smoke:
Bello il beta test, finalmente integrato senza dover ricorrere a altri servizi :)
Vediamo cosa è questo "extensibility", mi sa che continuano a prendere a piene mani dal mondo del jailbreak ;)