Anche i suggerimenti sulla parola successiva da inserire nel testo. Ce li ho sul Samsung. Ce li ho sul Blackberry (dove ho ANCHE la tastiera fisica). Ce li avevo anche sugli altri Samsung prima...
iOS8 ok, ma enfatizzare sempre le email con immagini mi fa pensare che qualcosa è andato male nello sviluppo del web
Anche i suggerimenti sulla parola successiva da inserire nel testo. Ce li ho sul Samsung. Ce li ho sul Blackberry (dove ho ANCHE la tastiera fisica). Ce li avevo anche sugli altri Samsung prima...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Wow, addirittura l'italiano già da subito. E che è successo?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Aspetto le specifiche anche qua, spero che funzioni in qualche modo anche con connettività 3G/4G e comunque non solo all'interno della medesima rete wifi
fab---
Comunque la mia speranza, fin dalla prima slide con "grossa novità per voi sviluppatori" è che UNISCANO finalmente gli account developer iOS e Mac, sulla scia di Microsoft. Spero di averci azzeccato![]()
fab---
Non "Healthbook" come si diceva, ma "HealthKit" e l'App semplicemente "Health"
![]()
fab---
intanto hai l'app della salute che ti darà il triste annuncio![]()
Oooooh finalmente gli acquisti condivisi per tutta la famiglia così si possono usare Apple ID diversi. E i bambini non compreranno (si spera) milioni di puffbacche![]()
fab---