Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ciao e benvenuto! :beer:
(
se vuoi puoi presentarti in questo thread dedicato)
Con la beta non ho riscontrato problemi, in particolare non ho perso né rubrica né messaggi, le (poche) App che utilizzo sembrano funzionare correttamente.
Ormai ho smesso di fare ipotesi, potrebbero rilasciare la 6.1 Golden Master anche oggi, quindi non ti scoraggerò dall'installarla :P (ricodando sempre che occorre avere un iPhone registrato in un account Apple Developer)
inanzitutto grazie della risposta, quindi se non ho un account developer non riesco ad installarlo, perchè ho visto in giro per il web che ios 6.1 beta4 si può scaricare da fonti non ufficiali...non riuscirei poi a montare quello con il solito trucchetto shift+verifica aggiornamento?
-
Sì quello funziona sempre ma poi il device non si attiva e/o dà un errore in fase di finalizzazione del flash. O perlomeno ricordo che faceva così con versioni precedenti :)
-
allora mi sa niente beta di ios 6.1:(
-
Io ho installato senza problemi la beta 4 senza essere sviluppatore!
-
E non avevi mai installato beta prima, e/o dato il tuo UDID a qualche developer?
-
Citazione:
faquick
E non avevi mai installato beta prima, e/o dato il tuo UDID a qualche developer?
Assolutamente no!
-
Bene, allora hanno cambiato qualcosa :) Io ricordo di aver "brickato" un iPad 2 perché mi ero dimenticato di registrarlo nel portale developer e l'avevo aggiornato ad una 6.0 beta :(
-
Addirittura brickato?Hai provato a rimettere la 5.1.1 in DFU?
-
vabbè poi l'avevo ripreso facendo un ripristino... o meglio, facendone vari, fino a quando mi sono ricordato di inserire l'UDID nel portale sviluppatori e come per magia è andato a buon fine :P
-
LTE ufficialmente in arrivo nel corso della prossima settimana in vari paesi tra cui Italia (e Svizzera per la felicità del nostro AndreA :D). Il rilascio della 6.1 è quindi imminente.
-
Citazione:
obsidian12
LTE ufficialmente in arrivo nel corso della prossima settimana in vari paesi tra cui Italia (e Svizzera per la felicità del nostro AndreA :D). Il rilascio della 6.1 è quindi imminente.
e considerando che la beta 4 scade il giorno 28, ovvero lunedì, dovrebbe uscire proprio lunedì:rolleyes:
P.S.: sembra parlassero anche di ipad...
-
Esatto, anche per iPad.
Se scade il 28 potrebbe arrivare benissimo stasera o domani.
-
si potrebbe anche essere, però visto che parlano della prossima settimana, è più probabile che esca lunedì secondo me...
-
Sì ma è strano, non possono lasciare gli sviluppatori con dei device inutilizzabili fino allo scaricamento dell'update. Ed inoltre rilasciano sempre la Golden almeno qualche giorno prima della release definitiva, proprio per permettere i test finali delle App e avere il tempo di effettuare delle ultime verifiche sull'update!
-
La Golden Master esce solo per le major release, per le versioni intermedie non c'è mai stata.