Bene, allora hanno cambiato qualcosaIo ricordo di aver "brickato" un iPad 2 perché mi ero dimenticato di registrarlo nel portale developer e l'avevo aggiornato ad una 6.0 beta
![]()
Bene, allora hanno cambiato qualcosaIo ricordo di aver "brickato" un iPad 2 perché mi ero dimenticato di registrarlo nel portale developer e l'avevo aggiornato ad una 6.0 beta
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Addirittura brickato?Hai provato a rimettere la 5.1.1 in DFU?
-Samsung Galaxy S21 Ultra 5G -TIM S Young 5G
-iPhone 12 PRO MAX 128GB - FASTWEB MOBILE LIGHT + COOPVOCE EVO 30
-Xiaomi MI 10T-VF
vabbè poi l'avevo ripreso facendo un ripristino... o meglio, facendone vari, fino a quando mi sono ricordato di inserire l'UDID nel portale sviluppatori e come per magia è andato a buon fine![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
LTE ufficialmente in arrivo nel corso della prossima settimana in vari paesi tra cui Italia (e Svizzera per la felicità del nostro AndreA). Il rilascio della 6.1 è quindi imminente.
Esatto, anche per iPad.
Se scade il 28 potrebbe arrivare benissimo stasera o domani.
si potrebbe anche essere, però visto che parlano della prossima settimana, è più probabile che esca lunedì secondo me...
Sì ma è strano, non possono lasciare gli sviluppatori con dei device inutilizzabili fino allo scaricamento dell'update. Ed inoltre rilasciano sempre la Golden almeno qualche giorno prima della release definitiva, proprio per permettere i test finali delle App e avere il tempo di effettuare delle ultime verifiche sull'update!
fab---
La Golden Master esce solo per le major release, per le versioni intermedie non c'è mai stata.