Visualizzazione Stampabile
-
Sì, stavo leggendo di una serie di caratteristiche "strane" di questa build :P (si attiva su tutti i device, non ha scadenza, il numero di build è strutturato come le release e non come le beta, ecc.)
iClarified - Apple News - iOS 6.1 'Beta 5' is Actually Not a Beta But a Publicly Releaseable Build!
O l'hanno messa su in fretta e hanno sbagliato a scrivere "beta 5" invece che "GM", oppure è un tentativo di ridurre i leak. :P
P.S. Via OTA ancora nessuna traccia, perlomeno sui miei device :(
-
Su iPad Mini (primo aggiornamento effettuato) il Carrier Bundle di Vodafone IT è diventato 14.0 (era rimasto a 13.5 con la beta 4) ma non mi compare lo switch per abilitare LTE :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Su iPad Mini (primo aggiornamento effettuato) il Carrier Bundle di Vodafone IT è diventato 14.0 (era rimasto a 13.5 con la beta 4) ma non mi compare lo switch per abilitare LTE :(
purtroppo confermo... su ipad mini anche tim è passato a 14.0 ma di LTE nemmeno l'ombra...
ora sto aggiornando anche iphone5, con poche speranze ahimè...
-
Ho fatto una :censored: assurda, ho fatto "Sincronizza" da iTunes, e ora mi ha lasciato in pending l'installazione di quasi mille App che ho scaricato nel tempo e che non ho ovviamente mai installato nell'iPhone 5 ... non riesco più a levarle, non posso toglierle a mano una ad una dal telefono, divento vecchio...
:wall:
avete qualche suggerimento? :(
-
hai un backup recente su itunes o su icloud? ripristina quello
Citazione:
faquick
Ho fatto una :censored: assurda, ho fatto "Sincronizza" da iTunes, e ora mi ha lasciato in pending l'installazione di quasi mille App che ho scaricato nel tempo e che non ho ovviamente mai installato nell'iPhone 5 ... non riesco più a levarle, non posso toglierle a mano una ad una dal telefono, divento vecchio...
:wall:
avete qualche suggerimento? :(
-
eh no, volevo proprio fare backup prima di aggiornare e invece stupidamente ho cliccato su "sincronizza" :wall:
-
Citazione:
faquick
eh no, volevo proprio fare backup prima di aggiornare e invece stupidamente ho cliccato su "sincronizza" :wall:
fai il backup su un computer con itunes pulito (ovvero senza app sincronizzate), poi ripristina il backup ed infine collegalo al tuo computer e sincronizza solo le app che ti interessano.
puo' funzionare?
- - - Updated - - -
ed anche su iphone5 TIM passa a 14.0 ma niente switch LTE :(
-
Ho risolto spostando tutte le App in una cartella temporanea e cancellandole poi da iTunes ed effettuando un nuovo Sync :) Me ne sono rimaste solo una quindicina da cancellare a mano, cosa fattibile in pochi minuti.
Ora le sto rimettendo tutte nella libreria di iTunes, farò un backup vero :D e poi aggiorno. Speriamo che non passi da Vodafone 13.1 CON LTE a 14.0 SENZA :unsure:
-
quindi con questa nuova versione di 6.1 beta5 o GM non si riesce ad usare la lte vodafone?
-
Scusatemi, ma per usare la connessione LTE dall'iPhone 5 con il nuovo firmware, appena uscirà la versione ufficiale, serviranno Nano Sim 4G ? Grazie.
-
Citazione:
colsub
Scusatemi, ma per usare la connessione LTE dall'iPhone 5 con il nuovo firmware, appena uscirà la versione ufficiale, serviranno Nano Sim 4G ? Grazie.
si, devi avere la nano sim 4g quella di colore grigio ;)
p.s.: se hai come operatore vodafone...
-
Citazione:
bok93
si, devi avere la nano sim 4g quella di colore grigio ;)
p.s.: se hai come operatore vodafone...
ok, grazie.
Avendo la 3 come operatore...si sa qualcosa sulle sue sim?
-
Allora, con Vodafone (e naturalmente la NanoSIM 4G) LTE continua ad esserci, su iPhone 5
Per completezza, promo dati "Vodafone Square Smart" e il nuovo Carrier Bundle è versione 14.0
-
ok perfetto, e mi confermi che posso metterla su tranquillamente anche se non ho un account developer, e non ho la UDID registrata?
-
Dicono che essendo "marchiata" come una golden master e non come una beta può essere installata senza problemi anche da chi non è sviluppatore.