Ma la gente usa quel che si trova in mano, la maggior parte nemmeno si renderà conto di nulla, come quelli che guadavano i fiumi solo perché TomTom indicava che lì c'era un ponte
non sarei così sicuro, in rete la maggior parte dei servizi online si basa su google maps e gli utenti poi vogliono avere la stessa esperienza anche in mobilità. Pensiamo ai servizi di prenotazione online o banalmente al "dove ci puoi trovare"....
ho un paio di amici con l'ipad 2 che non vogliono aggiornare ad ios6 perché non vogliono perdere google maps che usano quotidianamente....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Bellissima la foto ma non certo una buona pubblicità per Appel purtroppo...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Ovvero che secondo le mappe di Apple i sentieri e le scalinate del mio paese e di quelli vicini sono strade transitabili in auto... oltre a mancare del tutto una frazione di 2300 abitanti ed altre amenità che mi fanno sospettare che TomTom (che ha mappe diverse sul Nav) gli abbia rifilato una patacca niente male
es. queste piccole scale (che portano all'ingresso della villetta, peraltro...) sono via Taddeo Alderotti su iOS6 e dovrei percorrerle con l'auto secondo il navigatore...
...e poi dovrei arrivare alla stazione proseguendo per quest'altre scale... (gli esempi sono centinaia in un paese con sole 100 strade... )