[iOS 6] Le nuove Mappe Apple: segnalazioni e report - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

[iOS 6] Le nuove Mappe Apple: segnalazioni e report

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

non sarei così sicuro, in rete la maggior parte dei servizi online si basa su google maps e gli utenti poi vogliono avere la stessa esperienza anche in mobilità. Pensiamo ai servizi di prenotazione online o banalmente al "dove ci puoi trovare"....

ho un paio di amici con l'ipad 2 che non vogliono aggiornare ad ios6 perché non vogliono perdere google maps che usano quotidianamente....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Bellissima la foto ma non certo una buona pubblicità per Appel purtroppo...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

Ci hanno fatto anche un Tumblr che raccoglie tutte le segnalazioni più strane

The Amazing iOS 6 Maps

Sempre bello quando due tormentoni si uniscono

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Comunque su iPad2 ho provato il navigatore o quel che vuole emulare, in confronto WAZE sembra il miglior programma della storia per affidabilità
    Oggi finalmente ho avuto tempo e modo di provarlo per un'oretta e direi che è ottimo, l'ho testato con varie destinazioni e spesso sbagliando volutamente strada per vedere come si comporta e non ha mai perso un colpo. Indica con precisione tutti i punti essenziali del tragitto e da che lato si trova il posto in cui siamo diretti. Turn by turn quindi promosso.

Ovviamente pecca ancora moltissimo nei punti di interesse, come dissi a suo tempo per la beta. Secondo me dovrebbero subito stringere accordi con Seat Pagine Gialle.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma la mappa? Anche con me cambia destinazione velocemente visto che le scale non le posso fare guidando una VW...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ovvero??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ovvero che secondo le mappe di Apple i sentieri e le scalinate del mio paese e di quelli vicini sono strade transitabili in auto... oltre a mancare del tutto una frazione di 2300 abitanti ed altre amenità che mi fanno sospettare che TomTom (che ha mappe diverse sul Nav) gli abbia rifilato una patacca niente male
    [iOS 6] Le nuove Mappe Apple: segnalazioni e report-schermata-2012-09-21-alle-14.08.03.jpg

es. queste piccole scale (che portano all'ingresso della villetta, peraltro...) sono via Taddeo Alderotti su iOS6 e dovrei percorrerle con l'auto secondo il navigatore...

...e poi dovrei arrivare alla stazione proseguendo per quest'altre scale... (gli esempi sono centinaia in un paese con sole 100 strade... )

[iOS 6] Le nuove Mappe Apple: segnalazioni e report-schermata-2012-09-21-alle-14.10.54.jpg

Predefinito

Credo che TomTom abbia fornito la tecnologia di navigazione turn-by-turn, ma non le mappe.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Fornisce anche le mappe, ma solo la base. Il resto se lo rielabora il cliente finale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social