Visualizzazione Stampabile
-
non sarei così sicuro, in rete la maggior parte dei servizi online si basa su google maps e gli utenti poi vogliono avere la stessa esperienza anche in mobilità. Pensiamo ai servizi di prenotazione online o banalmente al "dove ci puoi trovare"....
ho un paio di amici con l'ipad 2 che non vogliono aggiornare ad ios6 perché non vogliono perdere google maps che usano quotidianamente....
-
-
Bellissima la foto ma non certo una buona pubblicità per Appel purtroppo...
-
Ci hanno fatto anche un Tumblr che raccoglie tutte le segnalazioni più strane :lol:
The Amazing iOS 6 Maps
Sempre bello quando due tormentoni si uniscono :lol:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_ma...twbo1_1280.png
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT:
Comunque su iPad2 ho provato il navigatore o quel che vuole emulare, in confronto WAZE sembra il miglior programma della storia per affidabilità :P
Oggi finalmente ho avuto tempo e modo di provarlo per un'oretta e direi che è ottimo, l'ho testato con varie destinazioni e spesso sbagliando volutamente strada per vedere come si comporta e non ha mai perso un colpo. Indica con precisione tutti i punti essenziali del tragitto e da che lato si trova il posto in cui siamo diretti. Turn by turn quindi promosso.
Ovviamente pecca ancora moltissimo nei punti di interesse, come dissi a suo tempo per la beta. Secondo me dovrebbero subito stringere accordi con Seat Pagine Gialle.
-
:OT: ma la mappa? Anche con me cambia destinazione velocemente visto che le scale non le posso fare guidando una VW... :P
-
-
Allegati: 2
Ovvero che secondo le mappe di Apple i sentieri e le scalinate del mio paese e di quelli vicini sono strade transitabili in auto... oltre a mancare del tutto una frazione di 2300 abitanti ed altre amenità che mi fanno sospettare che TomTom (che ha mappe diverse sul Nav) gli abbia rifilato una patacca niente male :P
Allegato 1462
es. queste piccole scale (che portano all'ingresso della villetta, peraltro...) sono via Taddeo Alderotti su iOS6 e dovrei percorrerle con l'auto secondo il navigatore...
...e poi dovrei arrivare alla stazione proseguendo per quest'altre scale... (gli esempi sono centinaia in un paese con sole 100 strade... :P)
Allegato 1463
-
Credo che TomTom abbia fornito la tecnologia di navigazione turn-by-turn, ma non le mappe.
-
Fornisce anche le mappe, ma solo la base. Il resto se lo rielabora il cliente finale.