Non si smentiscono mai, i British
https://twitter.com/binny_uk/status/.../photo/1/large
non sarei così sicuro, in rete la maggior parte dei servizi online si basa su google maps e gli utenti poi vogliono avere la stessa esperienza anche in mobilità. Pensiamo ai servizi di prenotazione online o banalmente al "dove ci puoi trovare"....
ho un paio di amici con l'ipad 2 che non vogliono aggiornare ad ios6 perché non vogliono perdere google maps che usano quotidianamente....
Non si smentiscono mai, i British
https://twitter.com/binny_uk/status/.../photo/1/large
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ci hanno fatto anche un Tumblr che raccoglie tutte le segnalazioni più strane
The Amazing iOS 6 Maps
Sempre bello quando due tormentoni si uniscono
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Oggi finalmente ho avuto tempo e modo di provarlo per un'oretta e direi che è ottimo, l'ho testato con varie destinazioni e spesso sbagliando volutamente strada per vedere come si comporta e non ha mai perso un colpo. Indica con precisione tutti i punti essenziali del tragitto e da che lato si trova il posto in cui siamo diretti. Turn by turn quindi promosso.
Ovviamente pecca ancora moltissimo nei punti di interesse, come dissi a suo tempo per la beta. Secondo me dovrebbero subito stringere accordi con Seat Pagine Gialle.
ma la mappa? Anche con me cambia destinazione velocemente visto che le scale non le posso fare guidando una VW...
![]()
Ovvero??![]()
Ovvero che secondo le mappe di Apple i sentieri e le scalinate del mio paese e di quelli vicini sono strade transitabili in auto... oltre a mancare del tutto una frazione di 2300 abitanti ed altre amenità che mi fanno sospettare che TomTom (che ha mappe diverse sul Nav) gli abbia rifilato una patacca niente male
es. queste piccole scale (che portano all'ingresso della villetta, peraltro...) sono via Taddeo Alderotti su iOS6 e dovrei percorrerle con l'auto secondo il navigatore...
...e poi dovrei arrivare alla stazione proseguendo per quest'altre scale... (gli esempi sono centinaia in un paese con sole 100 strade...)
![]()
Credo che TomTom abbia fornito la tecnologia di navigazione turn-by-turn, ma non le mappe.
fab---
Fornisce anche le mappe, ma solo la base. Il resto se lo rielabora il cliente finale.