iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3

Predefinito stesso identico problema

Buongiorno ragazzi anche io lo stesso identico problema, in meno di 20 giorni mi ha scaricato quasi 2 gb . Ho iphone 5 e operatore tre con top 400 .
    Ho contatto la tre e mi dice le stesse cose gia lette ! cioè che per loro è traffico regolare . Poi ho chiamato apple mi ha detto che puo essere qualche app che invia e riceve aggiornamenti. Fatto sta che mi hanno fatto fare delle prove/controlli, per oggi intanto ho disabilitato la connessioni dati poi da domani la riattivo e verifico se ad oggi ce stato consumo. Molto probabile che non lo trovo almeno spero .Mi hanno fatto disabilitare tra l'altro anche l'aggiornamento automatico di app itunes e apple store in impostazioni . Controllando il traffico dati nella pagina"3" anche io ho notato diversi mb da un minimo di 20 ad un massimo di 100 in poche ore .
    Non so piu che pensare connessioni di 5:59:00 ripetute l'una all'altra per tre volte a volte di pochi mega altre di 70 o 90 mb . Altre invece di qualche ora o solo minuti tutto questo in tutto il giorno . Uso spesso whatsapp ma non penso sia lui il malfattore. Mi hanno detto dall'apple che anche icloud puo essere il responsabile perchè si attiva da solo per la sincronizzazzione dei dati spesso quando trova il terminale in standby .
    E ho pensato anche ad una cosa che : La tre è l'unica compagni che si appoggia alla rete treg quando sei in chiamata puo questo far scaricare un eccesso di dati ? bo a voi le conclusioni

Predefinito

Allora questa mattina ho controllato i tabulati della tre . Ieri avendo per 24 ore staccato la radio dati non connettendomi mai alla rete ma solo in chiamata, stamane ho trovato la sorpresa !!!!

25/10/2012
    04:02
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 3h:52m:33s 12.3 MB 0.00 0.00

Non ho parole !!!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da westcoast75 Visualizza Messaggio
    La tre è l'unica compagni che si appoggia alla rete treg quando sei in chiamata puo questo far scaricare un eccesso di dati ?
    Sì, ma solo SE sincronizza qualcosa: per il resto è mistero puro se avevi pure la rete dati spenta...

Predefinito traffico 3 fantasma

Citazione Originariamente Scritto da westcoast75 Visualizza Messaggio
    Allora questa mattina ho controllato i tabulati della tre . Ieri avendo per 24 ore staccato la radio dati non connettendomi mai alla rete ma solo in chiamata, stamane ho trovato la sorpresa !!!!

25/10/2012
    04:02
    n*** Internet Rete 3 H3G Italy Internet Rete 3 3h:52m:33s 12.3 MB 0.00 0.00

Non ho parole !!!!!
    Ho lo stesso problema con ipad2. ho tariffa 3 superinternet (5€ al mese).
    Mi sono accorto che, guardando il dettaglio traffico su 3, anche se non uso il mio ipad, di notte o di giorno, ho un enorme traffico dati...sotto la voce quantità/durata in molti giorni del mese c'e' scritto spesso 5h:59m:56s (di notte, ma anche di giorno) e volumi diversi che vanno da 400kb a 400mb!!...sicuramente non sono andato in roaming (c'e' scritto) e sicuramente non e' stato usato da me ne' da chiunque altro in quelle ore!!
    da settembre 2011 ho sempre pagato 5 €...
    a novembre 2012 ho pagato 52 €!!!
    è possibile che l'ipad si colleghi da solo??? da cosa puo' dipendere??
    cosa mi consigliate di fare?? devo disinstallare delle app??
    grazie a tutti

gio
    Ultima modifica di gio1982; 19/12/2012 alle 16:46

Exclamation Consumo superinternet 3 anomalo!

Ciao a tutti ragazzi spero di trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere questo problema.
    sono cliente tre da anni, ho un iphone e come tariffa internet super internet 100 mb al giorno che sono sempre stati sufficienti.
    da 2 mesi a questa parte, però, i 100 gb si esauriscono in Meno di 10 minuti, senza scaricare video immagini app.. Ma solo andando su whatsapp o entrare su fb. Ho tolto anche la riproduzione automatica dei video. E gli aggiornamenti automatici.Quando sono in casa disattivo i dati cellulare per essere connessa con il wi fi e nn consumare i mb tre.
    Ho chiamato piu volte la tre ma loro mi dicono che il traffico dati che risulta è questo, anche se sembra anomalo, un giorno risulta che in 5-6 minuti di connessione ho consumato 100 mb, quando in realtà l'unica cosa che avevo fatto era entrare su whatsapp.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? O ha una soluzione a tutto questo?
    grazie mille

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Azzera i contatori di navigazione e poi verifica quali applicazioni scaricano tanto...ho letto che ci sono programmi cinesi che inviano dati personali su un server cinese...

Predefinito

Come faccio ad azzerare il contatore?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Che cellulare hai?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Che cellulare hai?

Iphone 5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte