Sì purtroppo... già con iPad2 se ti ricordi fu una delle mie lamentele nel senso che, usando le APP dei vari quotidiani per lavoro, non esisteVA offerta dati che mi potesse star bene
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente 1 Gb al giorno è tanto..... a patto non ci si voglia divertire con Sky go...
un'ora scarsa con connessione 3G mi ha succhiato c.a 800 mb:eek:, mentre un'ora abbondante
con wifi è di c.a. 1,3 Gb. Molto bella la tv di Sky, ma consuma più di un autotreno!!!
Primo: non lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
Secondo: quel PIU' che ho inserito e' proprio per farti capire che il "sale in zucca" ce l'hai...
Terzo: la prossima volta che vuoi fare una battuta, ti consiglio di SCRIVERLO per non fare nascere fraintendimenti, oppure, ancora meglio, falle con chi hai confidenza. Grazie.
Scusate l'offtopic; Ed ora in avanti, michele1972, se hai qualcosa da dire sull'argomento, utilizza la messaggistica privata.
Ragazzi consiglio a tutti una bella :beer: e se avete news sul surriscaldamento del suddetto iPad me le fate avere? i miei clienti ad ora NON mi hanno detto ancora nulla...eppure su web impazza di gente che dice che riscalda tipo sfornatutto...
Un tablet PC si surriscalda perchè con l'uso la cpu scalda e il pacco batteria scalda.
Nel caso del nuovo Ipad l'enorme pacco batterie è sottoposto ad un grande stress dovuto all'alta richiesta di energia che lo schermo retina genera. Questo sommato al normale riscaldamento della cpu porta il nuovo Ipad a scottare. Quanto, dipende molto anche dall'intensità e durata d'uso.
Nulla di trascendentale, sono le solite polemiche gonfiate a dismisura ad ogni uscita di un nuovo prodotto targato Apple.
Che riscaldi un po' di più rispetto ad iPad 2 è assodato, la batteria d'altronde è quasi al livello di quella del MacBook Air e la CPU, con la parte grafica quad core, è praticamente tirata al limite, visto il processo produttivo utilizzato.
E intanto dal sito di Apple sono scomparsi i riferimenti a LTE. :)
Vero, allora ho letto male io perché li hanno tolti in diversi paesi, ma non ancora in altri (tra cui il nostro).
Ah ecco, in effetti in questa pagina i riferimenti li avevano tolti davvero:
http://www.apple.com/it/ipad/features/