vabbè gente non cominciate a parlarne troppo bene che poi mi vengono le voglie :)
Visualizzazione Stampabile
vabbè gente non cominciate a parlarne troppo bene che poi mi vengono le voglie :)
se vuoi posso parlartene male io... ma devo farlo per sentito dire perche' ancora non ho avuto modo nemmeno di vederne uno acceso :P
con tre: 16 gb +4gb
1) su c/c: 21 euro al mese tablet+10 mega al giorno(nulla) 30 mesi- (al limite abbini super internet 5 euro al gg x 3 gb al mese);
2)su cdc 29 euro al mese tablet+1 giga al giorno(tantissimo) 30 mesi.
non ti credere..... 2 giorni fa guardavo i consumi iPhone 4S con H3G ed ero a 700 MB (questo mese)...... quindi sul Nuovo iPad i problemi, con un GB, potrebbero esserci. Ah.... sul mio 4S non faccio streaming, e solo da pochissimo tempo hanno innalzato la soglia di App installabili in 3G da 20MB a 50MB (e cmq ho l'abitudine, per quelle 4 o 5 app che avrò' installato, di farlo sempre sotto wifi).
Dato che continuo a leggere di gente che ultimamente (?) riporta traffico anomalo con gli iPhone, e avendone avuto prova anche io, meglio stare attenti ;)
si parla di 1 GB AL GIORNO, non al mese ;)
bendetto (o scritto):contratto:, qui... si scrive un post al giorno di 2 righe e manco si legge tutto:LOL:
Penso siano le mail, perché non leggo quotidiani da iphone. Mail invece, per lavoro, ne consulto abbastanza (almeno 30 al giorno), oltre che a scriverne. Mah... mi piacerebbe avere più dettagli su cosa e verso cosa genero tutto quel traffico. Cmq con 4GB al mese non ho nessun problema (per ora).
E invece è possibile: sono i download interni all'App, e lì fanno un po' come gli pare.
p.s. per quanto mi divertirebbe dopo anni vedere Jack cospargersi il capo di cenere e inginocchiarsi sui ceci :devil: direi che possiamo cercare tutti di non prendere troppo sul serio gli errori altrui ma anche le battute che vengono fatte a riguardo ;)
Se intendi Edicola sì, è una delle pochissime eccezioni a cui viene permesso di girare in background oltre i 10 minuti (limite massimo di tempo che un'app ha per completare un determinato task).