Visualizzazione Stampabile
-
Quando la smetteranno di pubblicizzare il 4G a piena pagina al di fuori del mercato americano, si la smetterò.
Fai conto che a causa di questa politica molti provider europei sono costretti a metterci la faccia specificando in prima persona che l'lte dell'ipad non funzionerà con le reti extra USA. Tocca a loro farlo? Non mi sembra. C'è poi chi si sta già muovendo con gli equivalenti antitrust locali, ma poco importa.
Sul dimagrimento di alcune applicazioni la cosa è molto sospetta perché dovrebbe essere il contrario, vedi per esempio iMovie.
Avessero anche rifatto l'applicazione usando la grafica vettoriale il dimagrimento mi pare abbastanza improbabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Quando la smetteranno di pubblicizzare il 4G a piena pagina al di fuori del mercato americano, si la smetterò.
mi hai fatto andare sul sito apple e per me è una cosa strana.....ridicoli parlano veramente di 4G
EDIT: be in realtà lo dice in microscopico in fondo alla pagina: :lol:
*4G LTE supportato solo dalle reti degli operatori AT&T e Verizon negli Stati Uniti; Bell, Rogers e Telus in Canada. Piani dati in vendita separatamente. Chiedi i dettagli al tuo operatore.
-
C'è anche da dire che la dimensione di un'app indicata su App Store si riferisce al file .ipa scaricato, mentre il peso reale una volta installata è decisamente superiore. Bisognerebbe capire, magari da chi sviluppa applicazioni, se in base all'iPad di destinazione, in questo caso Retina, l'installazione rimane invariata o aumenta per via del contenuto a 4x.
A titolo di esempio comunque, Flipboard aggiornata oggi pomeriggio pesa 2 mb in meno.
-
L'ap dovrebbe essere la stessa se pensi per esempio a quelle craccate, sono uniche. Comunque l'unica cosa certa è che non posso pesare di meno, la grafica è la cosa che pesa di più...
Quando arriveranno i primi modelli e test nostrani scopriremo se sul nuovo iPad le applicazioni risultano più pesanti.
A meno che le app rese compatibili non lo siano di fatto ma solo adattamenti per non sfigurare con la nuova risoluzione. Questo allora potrebbe spiegare il perché non pesino di più. Giochi sviluppati solo per il retina dovrebbero invece pesare moltissimo
-
io mi tengo stretto il mio IPAD2 3G 64Gb :)
-
Citazione:
maxper
io mi tengo stretto il mio IPAD2 3G 64Gb :)
idem! ;)
-
E secondo me fate bene, il nuovo è più indicato per chi ha quello di prima generazione o per chi vuole assolutamente l'ultimo modello. Oltretutto il 2 è ancora una belva, prestazionalmente parlando. :)
-
Allora devo smettere di tenere la belva con me, che mi abbia a mangiare :P
-
Visto oggi da MW, il Retina fa impressione su uno schermo di quelle dimensioni. :crazy:
Mi riservo però di provarlo più approfonditamente, visto che ne avevano uno solo in esposizione e senza nemmeno un'app installata.
-
vista oggi pubblicità cartacea di unieuro/pc city, pubblicizzato come "internet mobile ultraveloce" senza asterischi di nessun tipo.. :( :nono::thumbdown
-
Vabbé, ma va sempre comunque in HSPA+ quindi la rete più veloce a disposizione in Italia ;)
PS: http://www.mondo3.com/forum/discussi...bonamento.html
-
Citazione:
sebchi
vista oggi pubblicità cartacea di unieuro/pc city, pubblicizzato come "internet mobile ultraveloce" senza asterischi di nessun tipo.. :( :nono::thumbdown
un po' al limite ma basta che non citino il 4G o l'LTE
-
Preso oggi con 3... frutto di una dubbiosa scelta tra lui e il trasformer prime, da sempre stato contrario ai prodotti Apple che consideravo in parte sopravvalutati, mi trovo ad usare questo gioiellino dall'incredibile display, anche se un pochino sento la mancanza di alcune cose di Android, spero che familiarizzando con il prodotto vada meglio....
:bye:
-
qualcuno che lo ha preso con 3 ha mica guardato questa condizione?
http://www.mondo3.com/forum/discussi...abilitato.html
-
non ricordo dove se ne parlava, ma mi sembra di ricordare che solo wind attualmente permette di fare l'hotspot