Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
Inoltre con questo modello è disponibile la funzione hotspot, chiaramente disponibile in base al proprio operatore.
a proposito di questa funzione: speranze che venga in futuro abilitata via sw anche sul mio ipad2? o c'è differenza hw?
-
Citazione:
fivendra
Non è vero, l'LTE partirà per la fine dell'anno. Anche se nel corso del 2013 fossero solo coperte le solite roma, milano, torino e poco di più, il supporto all'LTE avrebbe senso visto comunque l'alto bacino di utenze possibili.
appunto: partirà per la fine dell'anno e come sempre vuol dire solo roma, milano, ecc. quindi praticamente inutile! o meglio: quando inizia a diventare utile, è ora dell'ipad nuovo
-
roma più milano fanno da soli oltre 10 milioni di abitanti, sai tra questi quanti ipad ci saranno? nel medio periodo, per chi prenderá l'ipad lte con abbonamento a 30 mesi, poteva anche comvenire
-
Vodafone ha appena annunciato che venderà il nuovo iPad ;-)
-
Citazione:
sebchi
a proposito di questa funzione: speranze che venga in futuro abilitata via sw anche sul mio ipad2? o c'è differenza hw?
Probabilmente nessuna, credo cambi il modulo Wifi. Ma la conferma l'avremo fra una settimana quando ne smonteranno uno. :D
-
Anche 3 Italia e TIM confermano l'arrivo nei loro listini del nuovo iPad ;-)
-
Citazione:
DocSpaak
Scusate la mia ignoranza in materia, ma mi riesce difficile comprendere l'argomento della discussione.
OT: ho aperto uno spin-off su questo specifico tema dove continuare :)
http://www.mondo3.com/forum/autorita...ifferenze.html
Citazione:
sebchi
HW, o fanno una versione diversa o l'iPad3 l'LTE europeo lo vede in cartolina :P
Citazione:
fivendra
Vodafone ha appena annunciato che venderà il nuovo iPad ;-)
(seriamente) metti i link di quel bravo redattore ;-)
-
Andrea non mi faccio auto-pubblicità, non è nel mio stile
-
Citazione:
AndreA
HW, o fanno una versione diversa o l'iPad3 l'LTE europeo lo vede in cartolina
aehm.. io parlavo della funzione hotspot.. :rolleyes: :D
-
ah, per ora non c'è :P Cmq mi pareva che con il JB si abilitasse già da prima, ci sta che banalmente non vogliano :D