Ragazzi consiglio a tutti una bella :beer: e se avete news sul surriscaldamento del suddetto iPad me le fate avere? i miei clienti ad ora NON mi hanno detto ancora nulla...eppure su web impazza di gente che dice che riscalda tipo sfornatutto...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi consiglio a tutti una bella :beer: e se avete news sul surriscaldamento del suddetto iPad me le fate avere? i miei clienti ad ora NON mi hanno detto ancora nulla...eppure su web impazza di gente che dice che riscalda tipo sfornatutto...
Un tablet PC si surriscalda perchè con l'uso la cpu scalda e il pacco batteria scalda.
Nel caso del nuovo Ipad l'enorme pacco batterie è sottoposto ad un grande stress dovuto all'alta richiesta di energia che lo schermo retina genera. Questo sommato al normale riscaldamento della cpu porta il nuovo Ipad a scottare. Quanto, dipende molto anche dall'intensità e durata d'uso.
Nulla di trascendentale, sono le solite polemiche gonfiate a dismisura ad ogni uscita di un nuovo prodotto targato Apple.
Che riscaldi un po' di più rispetto ad iPad 2 è assodato, la batteria d'altronde è quasi al livello di quella del MacBook Air e la CPU, con la parte grafica quad core, è praticamente tirata al limite, visto il processo produttivo utilizzato.
E intanto dal sito di Apple sono scomparsi i riferimenti a LTE. :)
Vero, allora ho letto male io perché li hanno tolti in diversi paesi, ma non ancora in altri (tra cui il nostro).
Ah ecco, in effetti in questa pagina i riferimenti li avevano tolti davvero:
http://www.apple.com/it/ipad/features/