Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
si parla di 1 GB AL GIORNO, non al mese ;)
Chiedo scusa per il mio errore e mi cospargo il capo di cenere ;)
-
Citazione:
sebchi
non credere! se scarichi ogni giorno uno o più quotidiani.. ;)
Penso siano le mail, perché non leggo quotidiani da iphone. Mail invece, per lavoro, ne consulto abbastanza (almeno 30 al giorno), oltre che a scriverne. Mah... mi piacerebbe avere più dettagli su cosa e verso cosa genero tutto quel traffico. Cmq con 4GB al mese non ho nessun problema (per ora).
-
Citazione:
sebchi
non credere! se scarichi ogni giorno uno o più quotidiani.. ;)
Beh ma un quotidiano peserà più dei 50 mb imposti come limite, te lo fanno scaricare anche in 3G? Mi sembra improbabile. :)
-
E invece è possibile: sono i download interni all'App, e lì fanno un po' come gli pare.
p.s. per quanto mi divertirebbe dopo anni vedere Jack cospargersi il capo di cenere e inginocchiarsi sui ceci :devil: direi che possiamo cercare tutti di non prendere troppo sul serio gli errori altrui ma anche le battute che vengono fatte a riguardo ;)
-
Se intendi Edicola sì, è una delle pochissime eccezioni a cui viene permesso di girare in background oltre i 10 minuti (limite massimo di tempo che un'app ha per completare un determinato task).
-
Citazione:
obsidian12
Beh ma un quotidiano peserà più dei 50 mb imposti come limite, te lo fanno scaricare anche in 3G? Mi sembra improbabile. :)
Sì purtroppo... già con iPad2 se ti ricordi fu una delle mie lamentele nel senso che, usando le APP dei vari quotidiani per lavoro, non esisteVA offerta dati che mi potesse star bene
-
Citazione:
michele1972
bendetto (o scritto):contratto:, qui... si scrive un post al giorno di 2 righe e manco si legge tutto:LOL:
Citazione:
jack70
meno ironia grazie..... sbagliare capita a tutti, anche a TE, sai ? Ma una persona con un po' PIU' di sale in zucca non risponde così ;)
la mia era una semplice battuta!!! ..ma...la tua è un'offesa gratuita ed a proposito di sale in zucca.......chiudo qui l'o.t.
-
Effettivamente 1 Gb al giorno è tanto..... a patto non ci si voglia divertire con Sky go...
un'ora scarsa con connessione 3G mi ha succhiato c.a 800 mb:eek:, mentre un'ora abbondante
con wifi è di c.a. 1,3 Gb. Molto bella la tv di Sky, ma consuma più di un autotreno!!!
-
Citazione:
michele1972
la mia era una semplice battuta!!! ..ma...la tua è un'offesa gratuita ed a proposito di sale in zucca.......chiudo qui l'o.t.
Primo: non lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
Secondo: quel PIU' che ho inserito e' proprio per farti capire che il "sale in zucca" ce l'hai...
Terzo: la prossima volta che vuoi fare una battuta, ti consiglio di SCRIVERLO per non fare nascere fraintendimenti, oppure, ancora meglio, falle con chi hai confidenza. Grazie.
Scusate l'offtopic; Ed ora in avanti, michele1972, se hai qualcosa da dire sull'argomento, utilizza la messaggistica privata.
-
Citazione:
astarotte
Effettivamente 1 Gb al giorno è tanto..... a patto non ci si voglia divertire con Sky go...
un'ora scarsa con connessione 3G mi ha succhiato c.a 800 mb:eek:, mentre un'ora abbondante
con wifi è di c.a. 1,3 Gb. Molto bella la tv di Sky, ma consuma più di un autotreno!!!
grazie dell'info!
cmq skygo "lo si può" utilizzare solo con il wifi! altrimenti è un salasso!