a me non accetta l'attivazione della vecchia me.com (quella del mobileme ora iclud per intenderci) e la gmail. attivo invece su yahoo (vecchio e attuale id store) e al suo nuovo gemello me.com attivatomi al passaggio icloud di questo id..
a me non accetta l'attivazione della vecchia me.com (quella del mobileme ora iclud per intenderci) e la gmail. attivo invece su yahoo (vecchio e attuale id store) e al suo nuovo gemello me.com attivatomi al passaggio icloud di questo id..
iPhone XS Max
quando uso imessage posso scrivere e leggere da 2 posti contemporaneamente
Ultima modifica di killyou; 19/10/2011 alle 20:16
solo se i messaggi sono collegati all'email, se sono legati al numero di telefono sull'ipad non si vedono
O almeno non ho trovato la via...
Mmm, come sospettavo il sistema è sufficientemente intelligente da distinguere il dispositivo che si usa in un determinato momento. Da una recensione che ho letto in rete:
iMessages go to all devices that are set up with your Apple ID and are running iOS 5. However, only the most-recently-used device gets the iMessage notification. So, if you are having a conversation with someone via iMessage, only the device you’re having the conversation on gets each and every notification of a new incoming message.