Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
in effetti per i telefoni aziendali ci sono altre ripercussioni anche se in teoria, come per altri meccanismi di controllo, ci sarebbe da considerarne la "non liceità" e "non validità" in sede processuale in caso di causa di lavoro... in questo secondo caso tra l'altro vorrei segnalare che non è affatto attendibile: eccetto alcune località del tutto assenti (e ci sono stato con l'iPhone 4, ma a 'sto punto non le dico ) vorrei segnalare l'assenza più clamorosa: visto che a Roma e Milano ci vado con mezzi terrestri, tra l'altro fermandomi spesso durante il tragitto, possibile che tra Bologna e Reggio Emila (tanto per fare un esempio) o tra Arezzo e Roma Nord (per farne uno più clamoroso) non mi sai mai registrato in rete?

Anche sulla rilevanza dei cerchi... imho ci sono due problemi: 1. si perde qualche memorizzazione 2. il db delle celle è aggiornato 'ad cazzum' con errori marchiani...
Per saperlo bisognerebbe capire come lavora, compreso il programma che mostra questi dati, cioè che non sia una visualizzazione con limiti temporali precisi....

SE fossi un vignettista sfrutterei la cosa per una bella vignetta satirica sugli italiani, i tradimenti e l'essere beccati via iPhone....