Ecco l'effetto che ha causato il terremoto dell'iPad 2: il samsung Galaxy Tab 10.1 verrà quasi totalmente rivisto e verrà abbassato di prezzo....
Ecco l'effetto che ha causato il terremoto dell'iPad 2: il samsung Galaxy Tab 10.1 verrà quasi totalmente rivisto e verrà abbassato di prezzo....
rivisto? cioe'? (link?)
io l'ho toccato e provato a Barcellona e mi aveva convinto veramente poco... troppo grosso (spessore) e di una dimensione secondo me francamente inutile (il 7" almeno e' portatile piu' dell'iPad, questo ...boh)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Samsung finds parts of Galaxy Tab 10.1 'inadequate' compared to iPad 2, reconsiders pricing -- Engadget
Samsung Chief Calls Galaxy Tab 10.1 ‘Inadequate’ | Gadget Lab | Wired.com
Infatti le dimensioni sono tra le cose da rivedere....
non si capisce benissimo, quindi e' gia' morto? abortiscono il progetto e fanno qualcos'altro? se non hanno gia' iniziato le produzioni, fanno solo bene...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Il mio pensiero è che questa mossa farà abortire tutti i tablet Honeycomb tranne forse l'HTC Flyer che una volta aggiornato ad honeycomb potrebbe trovare il suo spazio viste le dimensioni ridotte e la solita qualità di sense.
Gli altri sono tutti simil galaxy, dunque prevedo un bel terremoto.
Solo lo xoom è stato già messo in vendita se non sbaglio e potrebbe essere tardi per ritirarlo.
Comunque per noi utenti finali è solo un bene....
Stavo riguardando le specifiche e il sito Apple parla di "posizionamento", quindi localizzazione anche per la versione WiFi only. Mancando il GPS su quest'ultima, l'iPad trinagola con bussola e wireless? E con che precisione? Qualcuno ha provato?
lo fa con i database degli IP e/o delle reti wifi, quindi la precisione dipende dall'accuratezza di questi db
fab---
Sì mi ricordo anche la rete Skyhook (che da noi non so quanto sia estesa). Ad ogni modo, ho provato a farlo con iPhone tenendo disabilitato il GPS, ma se provo ad esempio a localizzarmi su Mappe mi salta sempre fuori il popup che chiede di abilitarlo. Probabilmente l'OS sapendo che ho il GPS me lo chiede di proposito per cui non è sperimentabile.![]()
Suggerirei l'apertura di una sezione dedicata ai Tablet.
Comunque là guerra incrociata continua:
Il Nuovo Galaxy tab 10.1, dovrebbe costare 699 euro, 100 in meno del prezzo prima preventivato.
Ma tra incertezze, il vero rivale delliPad 2 sembra essere'HTC flyer con oltre 1 milione di pezzi preordinati...
Guardacaso, proprio come avevo immaginato qualche post sopra...