C'è la fotocamera anteriore...ditemi che hanno sostenuto di averla inventata loro come la videochiamata![]()
Piccolo particolare che forse era sfuggito: è presente dietro l'antiestetica griglia per il diffusore sonoro. Brutta forte!
C'è la fotocamera anteriore...ditemi che hanno sostenuto di averla inventata loro come la videochiamata![]()
sono indeciso, avendo il primo iPad non credo che le modifiche (per l'uso che ne faccio io) mi possano servire a molto
certo, se riuscissi a rivendere bene il vecchio... ma cio', alla luce dei nuovi prezzi del modello precedente, mi sembra ora impossibile
la mia fame di novita' e' cio' che mi rende indeciso, ma credo che riusciro' a trattenerla, se non altro non mi faro' tentare dall'acquisto il primo giorno di disponibilita' come invece feci per l'iPad l'anno scorso![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Disponibile il video del Keynote:
Apple - Events
(e anche nel podcast "Apple Keynotes")
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che senso ha il facetime e non si ha la possibilità di videochiamare?
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
infatti, pensavo: ma cavolo, ci metti FaceTime e non lo abiliti perlomeno alle normali chiamate ed sms?![]()
fab---
ma voi siete così sicuri che i prezzi dell'ipad 1 nuovo crolleranno? avete notizie certe oppure sono solo rumors? i prezzi del 2 sono in bella vista e in pratica ricalcano i prezzi dell'1 negli USA quindi è verosimile che costerà uguale anche da noi con la solita conversione 1$ = 1€ e i modelli 3G 30$/€ in meno del prezzo USA.
Potrebbe anche essere che facciano come per iphone dove i prezzi scesero si ma non così tanto....
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Dopo le brevi impressioni di ieri, dico in maniera più estesa cosa ne penso:
Riguardo al Keynote
1) Mi ha fatto piacere vedere Steve in forma o quasi
2) Non mi è piaciuta la strategia di Apple di sfottere i concorrenti
3) Non mi sono piaciuti gli oltre 20 minuti di video promozionali su 70 minuti di keynote in cui si diceva che Apple era bella e brava. Era un keynote di una azienda o una riunione farlocca di multilevel marketing?
Sull'iPad 2
1) Buona evoluzione del primo modello, farà gola sicuramente a molti, sopratutto chi ha aspettato a prendere l'ipad 1
2) Pochi stimoli allo switch iPad 1 - iPad 2. Speed Bump a parte, o ci dicono come sarà iOS 5 ed i contenuti esclusivi per l'iPad 2, o il nuovo tablet non avrà poi così grande appeal per chi ha già il modello precedente
3) Il taglio dei prezzi del modello precedente è una mossa "ammazza concorrenza" per chi vuole entrare nel mondo dei tablet senza spendere cifre folli.
iPad 2 Vs. Honeycomb
Più completo il secondo e dal mio punto di vista più attraente viste le potenzialità, ma parlando di potenzialità, o Samsung, Motorola e soci abbassano i prezzi, o venderanno ancora pochino. Inoltre Google deve sbrigarsi a creare un ecosistema degno per il suo S.O. per i tablet.
Cosa comprare?
In ogni caso, non suggerirei fretta, ne per lo switch ne per chi non ha già un tablet. Personalmente aspetterei i tablet di google e le reali comparative con l'iPad 2 e poi ci rifletterei...
urka! a suon di guardare il sito americano mi sono perso quello italiano
vabbè dai 499 per il 16gb wifi + 3g alla fine sono solo 100 euro meno di quanto costava giorni fa no?
Pensa a chi ne ha comprato uno la settimana scorsa
direi che a parte i modelli 16gb solo wifi gli altri tengono bene quindi anche come usato... non si dovrebbero deprezzare più di tanto... credo che un 16gb wifi + 3g si possa tranquillamente vendere a 400 euro, il che significa un bel risparmio per chi compra ed un buon inizio per chi vuole passare al 2
io la penso come faq o mettono cose mirabolanti oppure mi tengo il mio 1 e aspetto il 2012, come ho fatto con l'ìphone che sono passato dal 3g al 4![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria