Erano più belli quelli dell'iPhone 4 però....
Piccola news:
iMovie solo per iPad 2....
Visualizzazione Stampabile
Erano più belli quelli dell'iPhone 4 però....
Piccola news:
iMovie solo per iPad 2....
Ecco l'effetto che ha causato il terremoto dell'iPad 2: il samsung Galaxy Tab 10.1 verrà quasi totalmente rivisto e verrà abbassato di prezzo....
rivisto? cioe'? (link?)
io l'ho toccato e provato a Barcellona e mi aveva convinto veramente poco... troppo grosso (spessore) e di una dimensione secondo me francamente inutile (il 7" almeno e' portatile piu' dell'iPad, questo ...boh)
Samsung finds parts of Galaxy Tab 10.1 'inadequate' compared to iPad 2, reconsiders pricing -- Engadget
Samsung Chief Calls Galaxy Tab 10.1 ‘Inadequate’ | Gadget Lab | Wired.com
Infatti le dimensioni sono tra le cose da rivedere....
non si capisce benissimo, quindi e' gia' morto? abortiscono il progetto e fanno qualcos'altro? se non hanno gia' iniziato le produzioni, fanno solo bene...
Il mio pensiero è che questa mossa farà abortire tutti i tablet Honeycomb tranne forse l'HTC Flyer che una volta aggiornato ad honeycomb potrebbe trovare il suo spazio viste le dimensioni ridotte e la solita qualità di sense.
Gli altri sono tutti simil galaxy, dunque prevedo un bel terremoto.
Solo lo xoom è stato già messo in vendita se non sbaglio e potrebbe essere tardi per ritirarlo.
Comunque per noi utenti finali è solo un bene....
Stavo riguardando le specifiche e il sito Apple parla di "posizionamento", quindi localizzazione anche per la versione WiFi only. Mancando il GPS su quest'ultima, l'iPad trinagola con bussola e wireless? E con che precisione? Qualcuno ha provato?
lo fa con i database degli IP e/o delle reti wifi, quindi la precisione dipende dall'accuratezza di questi db
Sì mi ricordo anche la rete Skyhook (che da noi non so quanto sia estesa). Ad ogni modo, ho provato a farlo con iPhone tenendo disabilitato il GPS, ma se provo ad esempio a localizzarmi su Mappe mi salta sempre fuori il popup che chiede di abilitarlo. Probabilmente l'OS sapendo che ho il GPS me lo chiede di proposito per cui non è sperimentabile. :D
Suggerirei l'apertura di una sezione dedicata ai Tablet.
Comunque là guerra incrociata continua:
Il Nuovo Galaxy tab 10.1, dovrebbe costare 699 euro, 100 in meno del prezzo prima preventivato.
Ma tra incertezze, il vero rivale delliPad 2 sembra essere'HTC flyer con oltre 1 milione di pezzi preordinati...
Guardacaso, proprio come avevo immaginato qualche post sopra...