Quindi per chi ha acquistato presso altri canali diversi dall'Apple Store, ha tempo 14 giorni per restituirlo ( se si, deve recarsi solo presso il negozio dove l'ha comprato)?
Quindi per chi ha acquistato presso altri canali diversi dall'Apple Store, ha tempo 14 giorni per restituirlo ( se si, deve recarsi solo presso il negozio dove l'ha comprato)?
Umm... Le istruzioni sembrano riferirsi all'app store online o a canali diretti apple e non ad un negozio fisico anche se partner apple.
Secondo me o lo restotuisci ad Apple direttamente o devo avvalerti del classico diritto di recesso se compatibile nel tuo caso, ma non sono un esperto e quindi passo la palla...
Speriamo che i connazionali non si prestino a facili abusi![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Restituito stamane all'apple store roma est
Grazie a tutti
Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
Apple addicted
Purtroppo mi devo correggere.
Avendo due telefoni identici ho fatto uno scambio e ho restituito il telefono preso all'Apple store anzichè quello preso con la Vodafone. Me ne sono accorto solo ora rileggendo il post e ricontrollando il seriale.
In teoria nulla dovrebbe cambiare nulla perchè al commesso di RomaEst dissi che lo avevo preso alla Vodafone ma era giusto per essere precisi.
Apple addicted
ti hanno dato contanti?
iPhone XS Max
beh, bene dai.. tempo speso bene..
non ho capito una cosa.. il cell era "semplicemente" immacolato o non lo avevi mai usato? comunque scatola aperta, no?
iPhone XS Max
Apple addicted