non ho capito una cosa..il 3Gs che vorrei sostituire con un iphone4 è stato preso in uno shop3 di proprietà di 3.hanno l'obbligo di accettarlo?è ancora sigillato e mai stato aperto,stavo pensando di mandare un fax di protesta..
non ho capito una cosa..il 3Gs che vorrei sostituire con un iphone4 è stato preso in uno shop3 di proprietà di 3.hanno l'obbligo di accettarlo?è ancora sigillato e mai stato aperto,stavo pensando di mandare un fax di protesta..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
me lo prendo io l'iphone tuo se me lo fai a buon prezzo ahahahaha
A me hanno detto all'Apple Store di Roma Est che la restituzione entro i 30 gg è valida solo se acquistato direttamente da Apple e non da un operatore.
Non ne capisco la motivazione ma è così.
F.
Insomma, sarebbe opportuno fare chiarezza. All'Apple Store si restituisce solo se si compra all'Apple Store oppure nei relativi negozi Tre, Voda e Tim?
leggendo dal sito mi pare di intuire anche da altri canali
Nota: se stai restituendo un iPhone, contatta il tuo operatore; potrebbero infatti sussistere costi e indennizzi per cessazione anticipata o altre spese per la terminazione del servizio wireless a tuo carico.
Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
Apple addicted
Ma per chi avesse stipulati contratti che cosa succede?
Quindi, se si ottiene il rimborso dell'Iphone, il contratto ( ad es. Top 400 ) rimane attivo o si può chiedere alla 3 di annullarlo visto l'insoddisfacenza dell'Iphone?
Mi sa che sogno, vero?
la nota di apple intende dire, per sommi capi (è generica), che si applicano le varie questioni a seconda del gestore.
Ad esempio con Vodafone può arrivare anche una penale da 300 euro...
Anche perché la 3 fa un finanziamento che continui a pagareQuindi, se si ottiene il rimborso dell'Iphone, il contratto ( ad es. Top 400 ) rimane attivo o si può chiedere alla 3 di annullarlo visto l'insoddisfacenza dell'Iphone?
Mi sa che sogno, vero?
Il Top400 ha vita a parte e Compass idem... se lo restituisci prendi il rimborso Apple, ma paghi le rate alla finanziaria fino alla fine![]()