Quindi per chi ha acquistato presso altri canali diversi dall'Apple Store, ha tempo 14 giorni per restituirlo ( se si, deve recarsi solo presso il negozio dove l'ha comprato)?
Visualizzazione Stampabile
Quindi per chi ha acquistato presso altri canali diversi dall'Apple Store, ha tempo 14 giorni per restituirlo ( se si, deve recarsi solo presso il negozio dove l'ha comprato)?
Umm... Le istruzioni sembrano riferirsi all'app store online o a canali diretti apple e non ad un negozio fisico anche se partner apple.
Secondo me o lo restotuisci ad Apple direttamente o devo avvalerti del classico diritto di recesso se compatibile nel tuo caso, ma non sono un esperto e quindi passo la palla...
Speriamo che i connazionali non si prestino a facili abusi :poveraitalia:
Restituito stamane all'apple store roma est
Grazie a tutti
ti hanno dato contanti?
beh, bene dai.. tempo speso bene.. ;)
non ho capito una cosa.. il cell era "semplicemente" immacolato o non lo avevi mai usato? comunque scatola aperta, no?
Lo avevo usato qualche giorno
ovviamente era ottimo
lo usavo come telefono secondario
adesso uso come telefono principale un iPhone 4 32 GB (come quello restituito) e come secondario un Bold 9700.
Magari appena si sa come va l'N8 do via il BB e prendo il Nokia
non ho capito una cosa..il 3Gs che vorrei sostituire con un iphone4 è stato preso in uno shop3 di proprietà di 3.hanno l'obbligo di accettarlo?è ancora sigillato e mai stato aperto,stavo pensando di mandare un fax di protesta..
me lo prendo io l'iphone tuo se me lo fai a buon prezzo ahahahaha