ah non avevo fatto caso a questa cosa... ma li guardi da iPhone o da computer? se da iPhone (oltre a spostarti il thread in sezione adeguata) confermo la risposta di Jack
![]()
ah non avevo fatto caso a questa cosa... ma li guardi da iPhone o da computer? se da iPhone (oltre a spostarti il thread in sezione adeguata) confermo la risposta di Jack
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non sblocco..va contro la mia religione il jb--
scherzi a parte,non sblocco..ho aperto questo Topic piu' che altro perchè una qualita' così bassa guardando un video su iphone direttamente tramite connessione H3G non mi era mai capitato...veramente,ci sono rimasto quasi male...tutto sgranato da non riuscire nemmeno a leggere il testo scritto nel video in questione..non saprei che dire..prima si vedevano meglio...
Sposta pure,dipende da dove lo vuoi mettere..HI...domani se ho tempo faccio una prova comparativa con connessione TIM,per vedere il grado di sgran..compressione...
Come dicevo,nel medesimo posto dove ero ieri,solo una settimana fa vedevo i video in qualita' decente...
![]()