[iPhone] Video su Youtube in streaming mobile: bassa qualità
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[iPhone] Video su Youtube in streaming mobile: bassa qualità

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,premetto che se avessi sbagliato sezione spostate pure..

da qualche giorno ho notato che guardando dei video su youtube sotto rete 3 si ha una compressione pazzesca con relativo abbassamento della qualita'...
    ho riprovato poi lo stesso video sempre con il mio iphone sotto rete Wifi ed era di buona qualita'...

si sa' nulla di questa compressione attuata da 3???
    non è nulla di grave,pero' volevo mettere questa curiosita' a chi fosse sfuggita,oppure permettere a tutti di provare se si ha la medesima compressione..
    Di solito che velocità raggiungi sotto rete 3? Calcola che dalla 3.0 iOS ha integrata una tecnologia di streaming che adatta la qualità video in base alle condizioni della rete alla quale sei collegato, potrebbe essere quello il motivo (oltre a quello che diceva fivendra sul risparmio sotto rete 3G).

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Di solito che velocità raggiungi sotto rete 3? Calcola che dalla 3.0 iOS ha integrata una tecnologia di streaming che adatta la qualità video in base alle condizioni della rete alla quale sei collegato, potrebbe essere quello il motivo (oltre a quello che diceva fivendra sul risparmio sotto rete 3G).
    Generalmente sono intorno al mega,mega e mezzo...
    misteri...
    oggi non ho potuto provare con sim Tim,Domani se mi ricordo di caricare la prepagata Tim che uso ogni tanto,faccio una prova..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social