Coming soon.
iOS 4.1 per iPhone disponibile la prossima settimana con molte novità.
Steve sta illustrando le novità di iOS 4.2 per iPad, com stupende novità...
iOS disponibile solo a Novembre anche per iPhone, quindi finalmente ci sarà l'unificazione dei sistemi operativi
Originariamente Scritto da Amministrazione
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
p.s. spero VIVAMENTE in una 4.1 finale e in una 4.2 beta nell'area developer stasera...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Del 4.1 mi incuriosisce la novità del modulo fotografico e i bug fix, il resto interessa poco almeno a me.
Il 4.2 mi fa impazzire, ma novembre è ancora molto lontano purtroppo....
(io voglio la stessa qualità dello streaming a 21" per qualunque tipo di trasmissione invece)
fab---
Giá, comunque se andrà come penso, i vari Tablet Android diventeranno obsoleti di colpo, anche se non erano molto innovativi di suo...![]()
hmmm ma visto che negli iPhone il chipset dovrebbe essere capace di ricevere radio FM... non e' che qualcuno riuscira' a far funzionare l'App del Nano sugli altri iDevice? fantascienza, vero?![]()
fab---