Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
in cui viene specificato che è possibile la stampa da iPhone.
al di la del prezzo, quest'ultima è data in spedizione in caso di acquisto tra "soli" 3-4 mesi....
mha...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
ah ho scoperto nel frattempo che e' possibile usare anche una qualsiasi stampante che venga condivisa tramite Snow Leopard 10.6.5 ...
... che e' attualmente in beta, e hanno addirittura messo il download disponibile nell'area sviluppatori iOS (le precdenti erano solo per i developer registrati alla sezione MacOS) - build 10H542
comunque a me non interessa la condivisione, ma la stampa over the air diretta.......
vedremo...
certo che le stampanti compatibili al 100% costicchiano...
speriamo bene... sto facendo una prima prova, che gia' presumo fallira'... ma dovesse funzionare mi salverebbe da riconfigurazioni belle pesanti: un UPDATE del firmware dalla 3.2.0 jailbreakkata alla 4.2 beta 1, senza cancellazioni, ripristrini o altro...
ma gia' temo che dovro' fare un RESTORE da zero e reimpostarlo come nuovo iPad, il ripristino dei dati del device jailbroken mi sa che impallera' tutto...
allora... ho risolto mandandomi (connettendomi tramite wifi) il profilo operatore da unlockit.co.nz
il "not charging" era dato dal cavo sbagliato (avendo gia' l'iPhone attaccato ad una porta USB e utilizzandolo per il tethering, ed essendo la connettivita' necessaria all'attivazione, ho preso il primo altro cavo che ho trovato... ed era quello dell'iPod Nano... che evidentemente non carica l'iPad )
ora sembra funzionare tutto, manca semplicemente il supporto diretto al multitasking da parte delle app iPad-only (ma quelle per iPhone 4 gia' "multitaskano" )