(io voglio la stessa qualità dello streaming a 21" per qualunque tipo di trasmissione invece)
(io voglio la stessa qualità dello streaming a 21" per qualunque tipo di trasmissione invece)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Giá, comunque se andrà come penso, i vari Tablet Android diventeranno obsoleti di colpo, anche se non erano molto innovativi di suo...![]()
hmmm ma visto che negli iPhone il chipset dovrebbe essere capace di ricevere radio FM... non e' che qualcuno riuscira' a far funzionare l'App del Nano sugli altri iDevice? fantascienza, vero?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sito Developers down...
Apple Developer
fab---