dai dai che due settimane passano presto! :D
Visualizzazione Stampabile
dai dai che due settimane passano presto! :D
Vero, anche se purtroppo ad ora praticamente solo le applicazioni "universali" che riciclano codice tra le versioni iPad e iPhone e che sono state ricompilate per 4.x funzionano come ci si aspetterebbe, quindi alla fin fine il multitasking (la feature piu' importante per un tablet, IMHO) funziona solo per queste e per quelle native.. speriamo le altre siano gia' in aggiornamento da parte degli sviluppatori e che non si muovano solo con la golden master...
Ipotizziamo questa settimana Snow Leopard 10.6.5 e la prossima iOS 4.2?
non sto seguendo allo stesso modo gli sviluppi di OSX quindi non saprei, cmq visti gli ultimi aggiornamenti e' anche plausibile :) Accendiamola :P
iOS 4.2 GM online. Manca davvero poco. Scommetto oggi Snow Leopard 10.6.5 e venerdì o martedì prossino iOS 4.2 finale
visto pure io il 4.2 golden master... vorranno far uscire la finale al pubblico prima di domenica a causa di
questo bug
?
Il bug della sveglia non centra, è risaputo da parecchio tempo, tanto che un mesetto fa qualcuno aveva ipotizzato un iOS 4.1.1
Comunque nell'ordine devono rilasciare
Snow Leopard 10.6.5 che include Airplay che è supportato nel nuovo iOS
iTUnes 10.1 per Mac e Windows che è obbligatorio per iOS 4.2 finale
iOS 4.2
Io prevedo Snow Leopard 10.6.5 con iTunes 10.1 + iTunes 10.1 per Windows entro stanotte e iOS 4.2 per venerdì sera o martedì sera....
Anche se in ritardo è disponibile Snow Leopard 10.6.5, dunque è praticamente confermato iOS 4.2 per venerdì!
sto scaricandolo! quindi domani itunes 10.5 e venerdì 4.2!
Itunes 10.1 non 10.5 ;-)
si scusa hai ragione nella fretta mi sono confuso :D
uhmmmm stasera ancora niente itunes...
Già purtroppo lo temevo.
È saltato fuori che la disponibilità di alcuni servizi di nolleggio di film partiranno dal 16 novembre.
Data curiosa come se dovessero debuttare più cose in quel giorno.
Guarda caso adesso i siti inglesi parlano del 16 come data per iOS 4.2 e non più oggi...
Peccato
iTunes 10.1 disponibile!
Rilasciata una nuova build GM per l'iPad che dovrebbe correggere il bug wi-fi che ha causato il rinvio del lancio di iOS 4.2