Visualizzazione Stampabile
-
ti diro', a primo acchito mi e' sembrato addirittura piu' veloce di prima, ma forse sono solo alcuni effetti grafici un po' piu' "carini" che danno un'idea di velocita'... comunque ancora non ho fatto stress test, penso di giochicchiarci stasera
se hai qualche suggerimento su che cosa provare nello specifico dimmi pure:)
-
bhe test di reattivtà
scaricati memory pro e testa un pò il multitasking con le applicaizoni comaptibili e vedi come viene gestita la memoria e come cambia la rapidità di sistema
testa il 3g, vedi se hanno cambiato anche qui la rappresentazione grafica del segnale
testa il gps
testa qualche gioco pesante e vedi come va
-
la rappresentazione grafica delle "tacchette" e' quella "nuova"del 4.01 4.1 eccetera, non so se abbiano cambiato ulteriormente l'algoritmo di visualizzazione, ma non credo
provero' a installarci epic cytadel e confrontarlo con l'iphone, con qualche pagina mail e app in background :)
-
Dopo la 4.1 per iPhone la prossima sarà la 4.2? se si si sà qualcosa sulle novità?
A pagina precedente parlare di migliore reattività per le app relativamente all'iphone 3g. Ci sono miglioramenti di velocità anche per il 3gs?
-
non funziona più Repubblica+ :( rimane bloccato nel caricamento :(
-
FB sbaglio o ha i server in "crisi" da un po' di giorni? Ho letto cittadini disperati :P
-
Uscito iOS 4.2 beta 2
Sembra nessuna particolare novità, ma sopratutto sembra esserci una certa instabilità sull'iPad...
-
ah benone e io che l'ho messo immediatamente senza aspettare commenti altrui :P
cmq per ora non ho notato particolari instabilita', sempre l'incompatibilita' con Repubblica+ che a questo punto temo andra' aggiornata per forza dagli sviluppatori ... prevedo tempi biblici :(
-
Bhe Repubblica non è certo un top application o un gioco...
In ogni caso ufficialmente l'iOS 4.2 arriverà solo a novembre e quindi c'è tempo....
-
si', infatti... io speravo ci fosse qualche bug nella prima release dell'OS che causasse problemi, invece andra' proprio riscritto o ricompilato dalla software house, cosa che non avverra' prima di novembre ad essere ottimisti, per questo dicevo "tempi biblici"
-
aggiungo una nota: sembra che iOS 4.2 beta 2 per iPad sia meno oneroso dal punto di vista del consumo della memoria....
-
iOS 4.2 beta 3 disponibile!
-
lo sto... CERCANDO di scaricare, con la connessione dati H3G... :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
lo sto... CERCANDO di scaricare, con la connessione dati H3G... :P
600 mb per l'iphone 4 e 500mb per l'ipad, occhio che sfori il limite di 1 GB nelle 48 ore , poi sono dolori... ;-)
-
scarico solo per iPad ;)
l'iPhone lo tengo "verginello" :P tanto del 4.2 apprezzo principalmente le novita' per iPad ;)