Visualizzazione Stampabile
-
In realtà è il 4.1 anche se altri dicono il contrario .
Comunque ho aggiornato anche l'Apple Tv, oggi giornata di upgrade massicci!
Per aggiornare non si deve collegare l'apple tv ad iTunes, si aggiorna via ota, basta andare nel menu impostazioni e li cercare aggiornamenti.
-
si si lo so ho la vecchia apple tv acquistata negli states un paio d'anni fa riproverò dopo o domani.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ralf69
si si lo so ho la vecchia apple tv acquistata negli states un paio d'anni fa riproverò dopo o domani.......
L'upgrade é solo per la nuova Apple Tv, non per quella vecchia.
Sull'iPad confermo la possibilità di ricevere sms almeno quelli dagli operatori. Peccato che una volta chiusi non si possano leggere da qualche altra parte.
Le barre del segnale ora hanno lo stesso stile dell'iPhone 4 oltre a mostrare un valore piú veritiero. Hanno probabilmente introdotto lo stesso algoritmo dell'iPhone.
-
Su iPhone4, Linpack è passato da una media d 33 a 35, niente male...
-
Disponibile l'aggiornamento per la suite iWork per iPad. Si fa sul serio adesso.... Netbook chi...?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Sull'iPad confermo la possibilità di ricevere sms almeno quelli dagli operatori
davvero?!??! :blink: mai ricevuto uno in mesi di beta... :blink:
-
Eh si, è una novità dell'ultima beta. Arriva come notifica. Nel mio caso mi è arrivato l'avviso del rinnovo della flat mobile.
-
Ho effettuato uno stress test dell'iPad con il multitasking.
Il risultato è abbastanza deludente.
Serve con urgenza più ram.
Due giochi aperti, e parlo di We City e We Farm, e il client di posta si apriva con evidenti lag. Memoria disponibile libera 6mb, il resto in cache.
-
esiste per iPad qualche app che "libera" la memoria?
Ne uso una su iPhone con discreta soddisfazione
-
umm forse memory pro, bisogna vedere se è compatibile con l'ipad...