Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
LE novità, sono parecchie
innanzitutto l'upgrade a iOS 4.x che porta tutte le innovazioni della 4.0 (multitasking e organizzazione a cartelle in primis) ... e poi altre news "iPad only" come la possibilita' di stampare direttamente via wifi (da vedere poi quali stampanti saranno compatibili e/o come), o di fare streaming dei contenuti da un altro computer, come la nuova Apple TV... e altre cose :)
ah... in pratica cose che tutti gli altri pc e netbook hanno già da tempo.... 10 anni avanti! :rolleyes:
-
le principali feature (in inglese) pubblicate sul sito Apple:
Apple - iPad - iOS 4.2 Software Update coming in November
-
Citazione:
faquick
LE novità, sono parecchie
innanzitutto l'upgrade a iOS 4.x che porta tutte le innovazioni della 4.0 (multitasking e organizzazione a cartelle in primis) ... e poi altre news "iPad only" come la possibilita' di stampare direttamente via wifi (da vedere poi quali stampanti saranno compatibili e/o come), o di fare streaming dei contenuti da un altro computer, come la nuova Apple TV... e altre cose :)
Le innovazioni della 4.0 le davo per scontate.
Quanto alle novità "iPad only" - almeno per ora - mi paiono assai limitate. E lo dico a ragion veduta, avendo in passato utilizzato AirTunes, che è "figo" ma all'atto pratico non si utilizza.
-
beh bastano quelle del 4.0 per iniziare... sarebbero delle feature che avrebbero dovuto essere su iPad fin dal lancio, secondo me, quindi le aspetto impazientemente ;)
-
p.s. non ho mai provato AirTunes, come (dovrebbe) funzionare?
-
Citazione:
faquick
p.s. non ho mai provato AirTunes, come (dovrebbe) funzionare?
credo che nessuno lo usi o quasi, comunque a quanto ho letto distrattamente serve una base airport per lo streaming.
quando arriverà il momento sperimenterò tutto con la mia time capsule...
-
Faquick, hai avuto modo di provare la GM della 4.1 e vedere se l'HDR è disponibile anche su 3G/3GS?
-
dubito che sul 3G sia disponibile, comunque ancora no, ma stasera con un po' piu' di calma lo provero' e ti sapro' dire :)
-
Funziona solo sul 4 purtroppo, credo serva molta potenza di cpu per gestire l'editing delle foto in tempo quasi reale.
-
Disponibile il 4.1
Buon download!
-
Lo sto testando sul 3G, per ora ci sono miglioramenti visibili un po' ovunque come promesso.
-
Prime impressioni su iPhone 4.
Lo smartphone mi sembra più reattivo e dopo alcune brevi sessioni di gaming mi sembra che scaldi anche un pó di meno, ma è presto per dirlo con certezza.
Mi sembra un buon upgrade sopratutto per i fix previsti.
Game Center al momento semi inutile.
-
Citazione:
fivendra
Prime impressioni su iPhone 4.
Lo smartphone mi sembra più reattivo e dopo alcune brevi sessioni di gaming mi sembra che scaldi anche un pó di meno, ma è presto per dirlo con certezza.
Mi sembra un buon upgrade sopratutto per i fix previsti.
Game Center al momento semi inutile.
Provato anche l'HDR.
Ho fatto un paio di foto di interni in condizioni di bassa luce con la tv accesa in primo piano.
Il risultato è eccellente. Domani all'esterno faró altre prove.
-
Per gli orfani del Field Test, vi comunico che è stato reinserito! Stessa stringa per attivarlo: *3001#12345#*
-
wow! se lo saranno dimenticato? oppure avranno taroccato anche li' le indicazioni del segnale? :devil: