Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 55

Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Credo che per tutti noi che soffriamo di claustrofobia nei confronti di Apple o siamo convinti che la diversita' sia l'unico rimedio a dittature tecnologiche,sarebbe molto piu' utile- piuttosto che parlare 'contro'-sforzarci(seguendo le proprie,singole passioni)di mostrare quanto di buono ci sia(tanto,per fortuna)fuori dal mondo Apple.
    Soprattutto qui a Mondo3 dove sembra che l'unico terminale di cui valga la pena di parlare sia l'iphone.
    Proprio perche' cosi' non e',sforziamoci di seguire altre strade senza fossilizzarci a parlare per forza di iphone e di Apple.
    Il mondo della telefonia e' grande e sempre in continua evoluzione.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Soprattutto qui a Mondo3 dove sembra che l'unico terminale di cui valga la pena di parlare sia l'iphone.

Dovresti allargare le tue letture Nel senso trovo anche chi non ne parla più o meno nella media dell'interesse che l'iPhone catalizza: direi che più che M3 sia la gente a fare questa... mica ordiniamo dall'alto di parlare di X invece che di Y

Partecipante Magico

Talking

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Dovresti allargare le tue letture Nel senso trovo anche chi non ne parla più o meno nella media dell'interesse che l'iPhone catalizza: direi che più che M3 sia la gente a fare questa... mica ordiniamo dall'alto di parlare di X invece che di Y
    Rimanendo sempre molto OFF,ridendo e scherzando le tue parole mi fanno riflettere sulla percezione della realtà che si può avere frequentando un forum,rispetto a quella(mi scapperebbe da dire)'realtà vera'(della telefonia,per carità).
    Infatti il sistema operativo che domina incontrastato e'-come e' noto-Symbian,mentre agli altri spettano posizioni molto secondarie.
    E chi parla di Symbian nei forum?Nessuno!
    Passo e chiudo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    E chi parla di Symbian nei forum?Nessuno!
    Passo e chiudo.
    E questi? (sono anche miei "amici" da tempo)

All About Symbian Forums - Powered by vBulletin
    The Symbian Forum
    My-Symbian & My-Maemo / My-MeeGo Forum :: Index

Imho è che iPhone, specie nei primi periodi di commercializzazione di un modello, sfrutta sia il fatto di essere (per alcuni) una specie di status symbol sia la scarsità di risorse rispetto alla domanda (che non è infinita ma è, prob per ragioni commerciali, minore cmq alla richiesta)... da qui domande e curiosità.

Poi non è che sia diverso dalla vita: nel campo auto ci sono migliaia di discussioni su Ferrari e Maserati che manco 100.000 italiani possessono. In teoria bisognerebbe parlare nei forum di Panda e Fiat Ducato da mane a sera invece vedrai che anche lì o sono tutti ferraristi o la motivazione è semplicemente ... sociale

cmq io stesso ho scritto Perché non prendere un iPhone4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social