Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Alcuni buoni motivi per non prendere un iPhone4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

L' ho provato certo, cioè non è che dico tutte queste cose senza averlo mai provato. Il 4 l'ho provato poco lo ammetto ma le vecchie versioni ho avuto modo di usarle. E sono rimasto malissimo.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

evidentemente non fa per te. io, invece, non posso farne più a meno. questo da la misura dell'utilità di post come questo..
    le opinioni son opinioni, ognuno vede il bello in quel che gli piace1
    iPhone XS Max

Partecipante Magico

Predefinito

Possedendo ed usando tuttora un gs,posso dire che l'iphone ha letteralmente trasformato la mia vita di utente telefonico,facendomi crescere in modo assolutamente(per me)incredibile.
    Tuttavia,per colpa di Apple,oggi non posso piu' parlare serenamente di iphone ma sono costretto a parlare d'altro.
    Quando un'azienda si trasforma in stato autonomo con i propri tassi di cambio,con le proprie regole che escludono ogni dialogo,totalmente incurante d'ogni concetto di democrazia,come poter continuare a parlare di iphone come se niente stia succedendo?
    Come poter chiudere gli occhi e tapparsi la bocca?

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Mi scuso per il mio post,forse OT ma in fondo non troppo.
    Ammetto di esser stato un po' provocatorio,ma in fondo sono cose che penso.Ma sono ben consapevole che ognuno ha le proprie esigenze..iPhone non risponde in modo soddisfacente alle mie,è per questo che ho sempre avuto iPod touch e mai un iPhone.Ho preferito per anni un nokia E51.
    Per quanto mi riguarda Android è il presente e il futuro,non vedo altri OS che possano minare un successo in ascesa esponenziale.
    Nokia con il suo Symbian,mi piange il cuore ammetterlo,è già morta e sepolta..e sono pronto a scommettere che entro 2 anni monterà Android sui suoi telefoni.
    Android offre tutti i servizi di Google, servizi che in parte sono concessi a iOS senza raggiungere la completezza che ci si può godere su Android.Tutto in continuo miglioramento,ogni 6 mesi esce un update dell'OS.
    Android racchiude i pregi di tutti gli OS mobili esistenti,dal market che distingue iOS,alla gestione della memoria del telefono direttamente dal telefono.In pratica non collego il cellulare al mac da settimane..installo Rom, aggiorno applicazioni e sincronizzo tutto direttamente via internet. Passare da iTunes ogni volta è abbastanza frustrante.
    Android,che vi piaccia o no,è il futuro..liberi cmq di comprare il cellulare che volete.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante DOC L'avatar di pacman

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    che vi piaccia o no,è il futuro..liberi cmq di comprare il cellulare che volete.
    Il tuo futuro, fortunatamente non il mio, libero di comprare il cellulare che voglio, ho scelto iPhone, il futuro secondo me!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    Il tuo futuro, fortunatamente non il mio, libero di comprare il cellulare che voglio, ho scelto iPhone, il futuro secondo me!
    Il futuro nel senso che un OS blindato finalizzato solamente alla vendita di musica, apps e giochi ha i giorni contati.Ormai per quanto riguarda l'hardware è stato raggiunto un livello più che sufficiente per far girare l'OS,buon display,giroscopio,buona fotocamera.
    A livello software verranno introdotte poche funzioni veramente utili (sono andati a ripescare la videochiamata per introdurre novità),a livello hardware ormai c'è poco da aggiungere..sono convinto che non abbia futuro.A meno che Apple non decida di allentare un po' la morsa ma andrebbe a perderci con itunes store.
    Ma dirlo,come già da un po' stanno facendo, spetterà ai numeri..Android in un solo anno è cresciuto dell'886%.Il discorso del "futuro" avrà proporzioni talmente eloquenti che sarà totalmente oggettiva la superiorità di Google.
    Tengo a precisare che sono un mac user da diversi anni e uso ipod touch da 3 anni..ma come una console.Dal un telefono pretendo di più.

E' comunque bene che la gente sia varia e acquisti telefoni diversi..la sana concorrenza stimola l'innovazione..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Il futuro nel senso che un OS blindato finalizzato solamente alla vendita di musica, apps e giochi ha i giorni contati.Ormai per quanto riguarda l'hardware è stato raggiunto un livello più che sufficiente per far girare l'OS,buon display,giroscopio,buona fotocamera.
    A livello software verranno introdotte poche funzioni veramente utili (sono andati a ripescare la videochiamata per introdurre novità),a livello hardware ormai c'è poco da aggiungere..sono convinto che non abbia futuro.A meno che Apple non decida di allentare un po' la morsa ma andrebbe a perderci con itunes store.
    Ma dirlo,come già da un po' stanno facendo, spetterà ai numeri..Android in un solo anno è cresciuto dell'886%.Il discorso del "futuro" avrà proporzioni talmente eloquenti che sarà totalmente oggettiva la superiorità di Google.
    Tengo a precisare che sono un mac user da diversi anni e uso ipod touch da 3 anni..ma come una console.Dal un telefono pretendo di più.

E chi da diducia a un os dove la gente rischia di essere derubata?
    E' comunque bene che la gente sia varia e acquisti telefoni diversi..la sana concorrenza stimola l'innovazione..
    Sempre un tuo pensiero rimane, una tua opinione. Android dovrà rivedere il sistema di programmazione e vendita delle app se vuole vivere: casi come quello di pochi mesi fa si ripeteranno in futuro.

E chi darà fiducia a un os rischiando di essere derubato?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Non capisco questa affermazione!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Sempre un tuo pensiero rimane, una tua opinione. Android dovrà rivedere il sistema di programmazione e vendita delle app se vuole vivere: casi come quello di pochi mesi fa si ripeteranno in futuro.

Gente derubata ne ho vista parecchia anche attraverso account itunes violati..cmq se il telefono Android non viene rootato i rischi sono minimi..comunque quando un'app accede a informazioni personali chiede prima il permesso.

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

non e' il sistema, nn c'è controllo. ora cmq, con il fatto che SJ ha "allargato le maglie" sulla produzione delle app, vediamo come continuerà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social