Non vorrei essere pedante ma ci sono altre dozzine di 3ad rispetto a questo che ha un soggetto ben preciso :P
Cmq la precedente discussione ora è tutta qua: http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...e-iphone4.html
PS: grazie fivendra :beer:
Visualizzazione Stampabile
Non vorrei essere pedante ma ci sono altre dozzine di 3ad rispetto a questo che ha un soggetto ben preciso :P
Cmq la precedente discussione ora è tutta qua: http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...e-iphone4.html
PS: grazie fivendra :beer:
A proposito di test...
ho fatto un video HD di test con iPhone4: il risultato non è certo cinematografico, comunque ho montato tutto mentre cenavo e ho fatto l'upload direttamente dallo stadio. Come vi sembra? Potete anche offendermi, ma considerate che a) non sono un regista b) ero a mano libera con un cellulare... ;-)
YouTube- Fiorentina Lucchese 4-0 [HD]
Niente male davvero il video. L'hai montato con iMovie? Spero oggi di fare un pò di test al riguardo, ma mi sentirei di azzardare che siamo a livello di qualità delle videocamere di fascia bassa, quelle adatte per riprendere le ferie e poco più. Direi ottimo dunque...
Sì, con iMovie (al mio primo uso in assoluto nella vita :D). E' che ho fatto un errore con i calci d'inizio ma ero veramente a cena quando ho fatto il tutto :P
Anche secondo me non è male, velleità artistiche a parte
Allora oggi proveró qualche collage, così prendo la mano per le imminenti ferie...
Ho provato qualche gioco, tutto ok, anzi benissimo come da tradizione.
Tuttavia essendo abituato a giocare sull'iPad... Giocare qui è stato una sorta di passo indietro.
Confermo comunque che l'iPhone scalda parecchio...
a proposito, scalda in maniera incredibile anche il caricabatterie (è normale che lo faccia, ma mi pare che sia oltre i parametri precedenti): in questo momento è in carica e nonostante la stanza sia climatizzata brucia come neanche una pentola sul fuoco. :D
Scusate ma nessuno ha avuto problemi al sensore di prossimità?...:surrender
Non se ne parla eppure su 2 iPhone 4 acquistati entrambi presentano lo stesso problema: il sensore fa i capricci chiudendo la chiamata, facendo entrare in funzione il vivavoce, entrando nella rubrica ecc...
Se capita solo a me prenoto subito una gita a Lourdes...:rolleyes:
Il problema con il sensore di prossimità è stato ampiamente riconosciuto da Apple da tempo e sarà risolto con iOS 4.1 a settembre.