sì, però manco me lo ricordavo se non me lo dicevi tu :P
Visualizzazione Stampabile
A me sembra che il sensore di prossimità vad bene
Cosa dovrebbe fare??
quello che mi ha fatto dieci minuti fa (Nuirtes me la sono tirata :D )... ossia stavo parlando "pronto pronto mi sente?"... e guardo che era partito il MUTE :P
Come capisco che parte il mute? Oltre il fatto che non mi sentono ? E quindi potrebbe essere problema di copertura
macchè copertura, se allontani e avvicini l'orecchio perché magari stai facendo altro l'orecchio stesso colpisce o il tasto mute o il tasto vivavoce o perfino quello della messa in attesa :D
Evidentemente la conformazione del tuo orecchio è tale da far partire il mute :)
Invece il mio orecchio tondo è più propenso a far entrare il vivavoce! ;)
Che zio Steve debba regalare oltre al BUMPER per iPhone 4 anche quello (dopo aver spedito il proprio calco con un app apposita) per le orecchie dei clienti?!?...:rotfl:
Ho provato più volte ma a me il display si disabilita sempre wuando porto l' iPhone all'orecchio
questo infatti è lo scopo del sensore di prossimità... evidentemente per certe conformazioni auricolari oppure orecchio destro o sinistro o altri motivi il sensore non entra in funzione e non disabilità il display...
comunque ragazzi... iphone4 o no, sono appena rientrato da new york dove praticamente per la strada non fai che vedere iphone 3 e moltissimi 4... ovvio che i prezzi americani sono ridicoli al confronto dei nostri grazie al sussidio di AT&T te lo prendi a meno di 300$ (di proprietà non comodato).... diverso se costasse 600 $ come da noi...
Bhe sussidio.... Sempre un acquisto legato a contratto si tratta. Anche li un iPhone libero costa molto di più