Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
Stima spedizione: 23 Ago, 2010
Stima consegna: 01 Set, 2010
IPHONE 4 BLACK 32GB-IPO
dopo una decina di giorni di riflessione ho deciso di annullare l'ordine per il momento.. preferisco aspettare ancora un attimo ed eventualmente prenderlo "a mano" cash o con qualche operatore passata la sbornia della prima ondata (e magari nella speranza che l'os 4.1 risolva tutti i problemini..) ;)
-
CON L'AGGIORNmento di ieri all' iOs 4.02 devo dire che l'iphone 4 a me va molto bene; da premettere che non ero del tutto soddisfatto dell' iphone 3GS
-
Citazione:
sebchi
dopo una decina di giorni di riflessione ho deciso di annullare l'ordine per il momento.. preferisco aspettare ancora un attimo ed eventualmente prenderlo "a mano" cash o con qualche operatore passata la sbornia della prima ondata (e magari nella speranza che l'os 4.1 risolva tutti i problemini..) ;)
Gli iPhone 4 della seconda ondata sono già arrivati e lo so perché a me è arrivato già con iOS 4.0.1 a bordo.
Nessun fix hardware e il 4.1 non stravolgerà il telefono.
Comunque fai bene
-
da http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...ita-499-a.html
Citazione:
fivendra
Tuttavia il 3GS ha alcune pecche che non lo rendono molto appetibile...
Veramente le pecche sono più sull'iphone 4 che nel 3GS...
-
Citazione:
Piripicchio
Veramente le pecche sono più sull'iphone 4 che nel 3GS...
Vedo che l'iPhone 4 ti sta antipatico, però mi spiace dirti che problema antenna a parte, l'iPhone 4 è un bel salto in avanti rispetto al 3GS sotto molti aspetti....
Cito per esempio la batteria, il gps tanto per fare un esempio, per non parlare poi dello schermo e di iOS 4....
-
Citazione:
fivendra
Vedo che l'iPhone 4 ti sta antipatico, però mi spiace dirti che problema antenna a parte, l'iPhone 4 è un bel salto in avanti rispetto al 3GS sotto molti aspetti....
Cito per esempio la batteria, il gps tanto per fare un esempio, per non parlare poi dello schermo e di iOS 4....
Inizio a sospettare che parli di ciò che non sai e non possiedi.
Il GPS è il medesimo, cambia il meglio il processore, la RAM, lo schermo e la fotocamera.
Delle video chiamate non ne parliamo che il fatto di poterlemfare solo tra iPhone è una buffonata in stile Apple!
Ho provato per una settimana l'iPhone 4 e devo dire che ha una ricezione ancora peggiore del mio 3GS.
Per la cronaca, il iOS4 funziona anche sul 3GS
-
Citazione:
Piripicchio
Ho provato per una settimana l'iPhone 4 e devo dire che ha una ricezione ancora peggiore del mio 3GS.
Che valori hai?
Io che abito in una casa in cui il 3G di 3 mi arriva tra i -96db e i -102 noto che il 4 tiene linea (senza cadute in chiamata e passaggi in Tim in stand by) in maniera migliore del 3GS: ho fatto la prova anche tenendoli insieme, uno vicino all'altro.
Pensavo a una sensazione in realtà in altre zone limite (e da me abbondano...) la rete 3G è solitamente disponibile con il 4 a scapito del 3GS.
-
Che la ricezione del 4 sia peggiore del 3GS non è vero,anzi,il 4 (lasciando da parte la gonfiatissima storia "antenna gate") come piu' testimonianze riportano,ha una sensibilita' in ricezione maggiore del 3GS che con 3 mi pare un po' gnucco...a volte anche in centro citta' a Novara,preferisce dormire su rete Tim che passare subito sulla sua rete nativa..anche quando la stessa nativa è a campo pieno con antenna a 500metri...
insomma..il 3GS è bellino,collaudato etc..ma non è proprio il massimo come ricezione e batteria..
io non corro dietro alle novita',ma tra qualche mese potrei prendere il 4 e mettere nel cassetto il 3GS...
ma..rumors da verificare annunciano un possibile iphone 4S prima della primavera 2011...vediamo..per passare dal 3G al 3GS ho aspettato 7 mesi..aspettero' ancora un po' per passare da 3GS a 4
-
Citazione:
AndreA
A proposito di test...
ho fatto un video HD di test con iPhone4: il risultato non è certo cinematografico, comunque ho montato tutto mentre cenavo e ho fatto l'upload direttamente dallo stadio. Come vi sembra? Potete anche offendermi, ma considerate che a) non sono un regista b) ero a mano libera con un cellulare... ;-)
YouTube- Fiorentina Lucchese 4-0 [HD]
Con lo stesso disclaimer vi aggiungo pure questo: [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=RJaMrI5krO8&hd=1"]YouTube- Palio di Siena, la vigilia[/nomedia]
Senza tante pretese, stavolta ho usato (era la prima volta in assoluto :blush:) iMovie da Mac
-
Citazione:
AndreA
Con lo stesso disclaimer vi aggiungo pure questo:
YouTube- Palio di Siena, la vigilia
Senza tante pretese, stavolta ho usato (era la prima volta in assoluto :blush:) iMovie da Mac
bravo,ottimo montaggio ed ottima qualita'...:eek: