Visualizzazione Stampabile
-
Anche io trovato solo ed esclusivamente in abbonamento. Ho chiesto ad un paio di miei clienti di avvisarmi nel caso in cui dovesse sbloccarsi qualcosa.
Non sono però riuscito a trovare un cavolo di negozio che avesse le micro sim dvb-h sostitutive. Qualcuno in zona Pescara/Chieti sa dove posso trovarne?
-
Oggi ho provato l'iPhone 4. Per una un colpo di fortuna la responsabile dell'Apple Premium Reseller della mia città ne aveva uno da mostrare i clienti (raccolgono ordini se a qualcuno interessa, consegna: settembre).
Il test è durato solo un paio di minuti, ma devo essere sincero, sono rimasto colpito.
In foto e nei video non si nota così tanto, ma lo schermo è davvero eccezionale e la definizione davvero impressionante.
E adesso chi resiste per altri 10-12 giorni? :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Oggi ho provato l'iPhone 4. Per una un colpo di fortuna la responsabile dell'Apple Premium Reseller della mia città ne aveva uno da mostrare i clienti (raccolgono ordini se a qualcuno interessa, consegna: settembre).
Il test è durato solo un paio di minuti, ma devo essere sincero, sono rimasto colpito.
In foto e nei video non si nota così tanto, ma lo schermo è davvero eccezionale e la definizione davvero impressionante.
E adesso chi resiste per altri 10-12 giorni? :cry:
Eh si quoto in pieno, ho accompagnato ieri il mio amico a prenderlo(negozio 3 di Gallarate) con top400, io ho un iphone 3gs e devo dire che lo schermo del 4 è veramente stupendo, il retina display vale veramente la pubblicità fatta, ho pensato di pagare la penale e prendere il 4 però poi la parola compass che mi ronzava nella testa mi ha fatto desistere, anche se vedendolo dal vivo la tentazione era veramente molta.
-
vi dicessi che a casetta mia almeno iPhone 4 va meglio del 3GS? Come segnale intendo...
-
anche da me l'iphone 4 mi ha dato l'impressione di avere una sensibilità di segnale superiore al 3GS (che è mediocre) ma dopo aver fatto l'agiornamento al 4.01 le tacchette scendono con molta piu facilità
-
il mio paragone è tra due iPhone 4.0.1, 4 vs 3GS: le tacche sono minori a prima, ma molto realistiche. Sono ai minimi valori della scala con tutti i cell, l'iPhone rispecchia la situazione. E il 4 a parità di zone per ora mi sembra decisamente più performante: ma lo proverò con stress test ben presto... ho migliaia di km in ponte questi giorni (tutti per lavoro, quindi telefonerò anche molto/moltissimo)
Non noto migliorato invece il passaggio da/per Tim nonostante il pomposo comunicato...
-
Citazione:
AndreA
Non noto migliorato invece il passaggio da/per Tim nonostante il pomposo comunicato...
Questo invece ancora non l'ho provato
Quale comunicato parli?
-
sono appena riuscito a far cadere una chiamata (con un po' di impegno...) mettendo la mano sull'antenna!!! EVVIVA!
-
Citazione:
gianry
Quale comunicato parli?
Mondo3 senza news? :P AHI AHI AHI :D
Questo:
H3G sulla scia di Steve Jobs: “L’iPhone 4 funziona meglio dell’iPhone 3GS”
-
Qualcuno riesce a fare una foto (macro) per mostrare la differenza tra il display del 3gs e il 4?