Non compratelo questo maledetto iPhone 4...è un cesso!!!![]()
Aggiungo che limfanno anche il test sul wi-fi che tanto aspettavo.
Qui le cose sono al contrario. Mettendo in comunicazioni le due antenne il segnale non scende, anzi sale.
Dunque per telefonare serve il bumper, per navigare in wi-fi invece basta stringere per benino l'iPhone.
Sembra una barzelletta....
Non compratelo questo maledetto iPhone 4...è un cesso!!!![]()
Ma io dico chi ha progettato l'iPhone 4 e a sto punto non solo dove ha studiato? All'università di Topolinia? e ha mai usato un cellulare? Non dovrebbero sapere i signori ingeneri che un mano può ridurre il segnale? Perché mettere l'antenna nella parte bassa del cell? non possono progettarlo tenendo conto che va tenuto in mano e quindi mettere l'antenna in un punto normalmente non coperto dalla mano stessa? ovvero la parte alta?![]()
Nokia N78
Motorola Q9h (per ora)
Blackberry 9500 Storm
Mi sembra di aver letto che i nuovi cel non possono avere l'antenna nella zona alta del dispositivo.
Sul fronte progettazione, potevano fare come l'iPad che ha due belle antenne lunghe come il bordo del tablet, ma interne.
Credo che la scelta attuale tuttavia sia legata sia per questioni di design.
Mi fa piacere comunque che molti blog da strenui difensori dello smartphone che asserivano che tanto tutti i cel sono così, stiano piano piano cambiando posizione...
Che ci abbiano letto? Io penso di si....![]()
Io ho avuto in mano iPhone 4 in Germania lunedì, ero nel negozio della T-Mobile e la commessa tedesca gentilissima (e bonissima) me lo ha fatto testare senza fretta (nonostante per me fosse impossibile acquistarlo a causa del contratto obbligatorio e terminale bloccato).
...impugnato in tutti i modi, sopra, sotto, di lato, stretto, morbido ecc...beh, segnale sempre al massimo!
![]()
.....
Letter from Apple Regarding iPhone 4
Cito un pezzettino:
Quindi, come poi confermato in un paragrafo successivo dello stesso comunicato stampa, la "soluzione" sarà effettivamente una MODIFICA A COME L'iPHONE 4 VISUALIZZA LE "TACCHE"... esattamente come previsto... e il bello e' che poi tutti vivranno felici e contenti di tale FANTASMAGORICA risoluzione...Originariamente Scritto da Apple
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter