Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo che limfanno anche il test sul wi-fi che tanto aspettavo.
Qui le cose sono al contrario. Mettendo in comunicazioni le due antenne il segnale non scende, anzi sale.
Dunque per telefonare serve il bumper, per navigare in wi-fi invece basta stringere per benino l'iPhone.
Sembra una barzelletta....
-
Non compratelo questo maledetto iPhone 4...è un cesso!!!:LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mheta
Parole sante! ^_^
-
Citazione:
Mheta
Ma fa anche quello? :rotfl:
-
-
Citazione:
Uncle Scrooge
hanno capito che costa troppo? :LOL:
-
Citazione:
ago
Purtroppo devo confermare ciò che dici aggiungendo anche che è insignificante l'impugnatura con la mano destra o con la sinistra. L'antenna è posizionata nella parte inferiore (posteriore) del telefono quindi impugnandolo viene attenuata "leggermente" la ricezione.
Ma io dico chi ha progettato l'iPhone 4 e a sto punto non solo dove ha studiato? All'università di Topolinia? e ha mai usato un cellulare? Non dovrebbero sapere i signori ingeneri che un mano può ridurre il segnale? Perché mettere l'antenna nella parte bassa del cell? non possono progettarlo tenendo conto che va tenuto in mano e quindi mettere l'antenna in un punto normalmente non coperto dalla mano stessa? ovvero la parte alta?:wall:
-
Mi sembra di aver letto che i nuovi cel non possono avere l'antenna nella zona alta del dispositivo.
Sul fronte progettazione, potevano fare come l'iPad che ha due belle antenne lunghe come il bordo del tablet, ma interne.
Credo che la scelta attuale tuttavia sia legata sia per questioni di design.
Mi fa piacere comunque che molti blog da strenui difensori dello smartphone che asserivano che tanto tutti i cel sono così, stiano piano piano cambiando posizione...
Che ci abbiano letto? Io penso di si.... :LOL:
-
Io ho avuto in mano iPhone 4 in Germania lunedì, ero nel negozio della T-Mobile e la commessa tedesca gentilissima (e bonissima:drool:) me lo ha fatto testare senza fretta (nonostante per me fosse impossibile acquistarlo a causa del contratto obbligatorio e terminale bloccato).
...impugnato in tutti i modi, sopra, sotto, di lato, stretto, morbido ecc...beh, segnale sempre al massimo!
:whistling :drool: .....
-
Letter from Apple Regarding iPhone 4
Cito un pezzettino:
Citazione:
Originariamente Scritto da Apple
Upon investigation, we were stunned to find that the formula we use to calculate how many bars of signal strength to display is totally wrong. Our formula, in many instances, mistakenly displays 2 more bars than it should for a given signal strength. For example, we sometimes display 4 bars when we should be displaying as few as 2 bars. Users observing a drop of several bars when they grip their iPhone in a certain way are most likely in an area with very weak signal strength, but they don’t know it because we are erroneously displaying 4 or 5 bars. Their big drop in bars is because their high bars were never real in the first place.
Quindi, come poi confermato in un paragrafo successivo dello stesso comunicato stampa, la "soluzione" sarà effettivamente una MODIFICA A COME L'iPHONE 4 VISUALIZZA LE "TACCHE"... esattamente come previsto... e il bello e' che poi tutti vivranno felici e contenti di tale FANTASMAGORICA risoluzione... :wall: