Sì questo è quello che dici adesso, fivendra, ma all'inizio non eri proprio dello stesso avviso.
Mi sorprende semplicemente che anno dopo anno la solfa sia sempre questa, ma ormai è un classico a cui bisogna abituarsi.![]()
Sì questo è quello che dici adesso, fivendra, ma all'inizio non eri proprio dello stesso avviso.
Mi sorprende semplicemente che anno dopo anno la solfa sia sempre questa, ma ormai è un classico a cui bisogna abituarsi.![]()
Ecco la soluzione ai problemi di ricezione: bisogna ricaricarlo ben bene...
Giustamente. Da spento non prende bene il segnale.
P.S. Guardate che può anche essere che un telefono venga progettato male o ci siano dei difetti. E' un problema comune anche in altre marche di cellulari. O per Apple non può succedere?
Cosa c'è di male ad ammetterlo? O con la "mela" deve essere tutto maledettamente perfetto....
Cerchiamo di essere obiettivi, o no?![]()
Credo tu non abbia letto bene e/o capito il senso del mio post. Non ho escluso affatto la possibilità che stavolta abbiano commesso un errore: sono dei geni, ma sono pur sempre umani e puó capitare anche a Cupertino. Al tempo stesso il fatto che ogni notizia riguardante Apple sia spesso ingigantita é ormai una routine, per cui non va escluso nemmeno che sia così anche stavolta e un fix software sistemi le cose.![]()
Beh se permettete io non ne capivo il senso, quando al TG (non solo su Rai 1) trasmettevano le lunghe code fuori dagli apple store per essere i primi ad acquistare l'iphone, l'ipad, e tutto quanto marchiato con la mela.
Ho sempre pensato che qualcuno pagasse per inserire quei servizi/pubblicità nel telegiornale.
Per una volta la bilancia torna in posizione orizzontale...
ma per le code ai negozi avevano fatto un servizio, con interviste, un capo e una coda... qua hanno messo un video reperito in rete e ci parlavano sopra dicendo ca..ate, un po' come quei riempitivi con l'orso fuggito dallo zoo in nebraska...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In attesa di capire meglio il problema, una cosa la devo dire...
Apple, ma sopratutto l sua comunità di super fan si è talmente già convinta che il problema sia un non problema che ovunque adesso dicono che la stessa cosa sucede con tutti i telefoni....
Potenza del marketing e della comunicazione globalizzata....