iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
ma io dico ... mettiamo l antenna sul lato superiore !!! è evidente che a sinistra o adestra c sia una mano !!! passi per il wifi ma per il 3g e gps questa è stata una cappella clamorosa !!!
quindi sai che bello io che sono mancino![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Sinceramente non capisco il senso di un servizio del genere al tg1...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
A costo di passare per immodesto ma, a memoria, penso di essere stato tra i primi iPhonisti di questo forum e ad ogni nuovo modello c'è sempre stato qualche inghippo che, col senno di poi, si è dimostrato una sciocchezza gonfiata ad arte come succede quasi sempre con i prodotti Apple. Quando poi c'è stato qualche problema, ad Apple è bastato rilasciare un aggiornamento. Difatti hanno venduto 80 milioni e passa di telefoni.
Mi sorprenderebbe se stavolta avessero davvero commesso certe cazzate, ma continuo a ritenere la cosa assai improbabile per un telefono che è stato in gestazione qualcosa come 18 mesi. Magari sono solo problemi di produzione da parte di Foxconn, le solite partite difettose che possono uscire dalla produzione. Anche perché c'è già chi non ha più le macchie gialle, chi dopo 2 cicli di ricarica non ha più i problemi di ricezione... chi vivrà vedrà.![]()
Sì questo è quello che dici adesso, fivendra, ma all'inizio non eri proprio dello stesso avviso.
Mi sorprende semplicemente che anno dopo anno la solfa sia sempre questa, ma ormai è un classico a cui bisogna abituarsi.![]()